Rosacreations
Giardinauta
Avevo una sola camelia, in piena terra, questa, mi ha fatto sempre bellissime fioriture, purtroppo in primavera è stata stressata, e ha risposto con una fioritura stentata, ma lei si è ripresa alla grande. (per ora sono solo 15)
Grazie al vostro forum ho iniziato ad amare alla follia le camelie, e ora che è periodo di fioritura, ne ho comprate altre, tutte in fioritura così ho scelto il fiore, ma purtroppo tutte senza cartellino, quindi non conosco il nome.
Solo una ho identificato grazie a voi, una camelia bianca bellissima, Alba.
Bene, ora ho bisogno di etichettarle, quindi gentilmente chiedo il vostro aiuto.
Inizio con tre foto della stessa pianta, ma il colore sembra diverso per via dei raggi del sole. Mi aiutate per cortesia? Dimenticavo sono tutte in vaso, ne ho messo in piena terra due.
Questa è nel vaso, e forse rimarrà nel vaso.
:flower::confuso:
Grazie al vostro forum ho iniziato ad amare alla follia le camelie, e ora che è periodo di fioritura, ne ho comprate altre, tutte in fioritura così ho scelto il fiore, ma purtroppo tutte senza cartellino, quindi non conosco il nome.
Solo una ho identificato grazie a voi, una camelia bianca bellissima, Alba.
Bene, ora ho bisogno di etichettarle, quindi gentilmente chiedo il vostro aiuto.
Inizio con tre foto della stessa pianta, ma il colore sembra diverso per via dei raggi del sole. Mi aiutate per cortesia? Dimenticavo sono tutte in vaso, ne ho messo in piena terra due.
Questa è nel vaso, e forse rimarrà nel vaso.
:flower::confuso: