No cara :love_4: il mio povero criceto è morto a metà luglio con grande dispiacere anche della ragazzina che gli avrebbe fatto da balia mentre ero al mare .............. ed io mercoledì scorso ho preso una coppia di scoiattoli ............ bravo California :hands13: ....... e ci hai anche ragione, sono davvero 2 amori ........... i criceti sono belli, ma dormono di giorno e non si muovono molto, mentre gli scoiattooli giapponesi :froggie_r ..................... pensa che "tirano" un salto da metà gabbia e centrano il tubo :ciglione: ............. non vedo l'ora di trovargli una gabbia più grandina da mettergli al posto di quella rotonda .............. giusto oggi ho trovato un bel ramo biforcuto da mettergli dentro ........... inoltre gli dovrò anche trovare una ruota di ferro ...................... dulcis in fundo ................ ho sbagliato la "sezione" .............. mi sposto :squint: .............. e guai se mi lamento :martello:Ornella.48 ha scritto:Pat, ne hai preso un altro e gli hai fatto l'appartamento nuovo ?
... infatti è per questo che dovrò cercare una gabbia più grande k07:sono molto carini ma gli scoiattolini in gabbia mi fanno un pò di tristezza, non avrebbero bisogno di ampi spazi e alberi su cui arrampicare?
.......... boh :confuso: tutti quelli che ho avuto di giorno ronfavano e basta :sleep2: ............ meno quando gli rompevo le scatole io ....... a volte passavano anche 2 giorni senza che lo vedessi :fifone2:Lo sai che non sapevo che i criceti fossero animali notturni ? :martello:
Ok k07: gli cambio il nome ............... Shumi e Signora :cool2: anzichè Asdrubale e Adalgisapat mi sembra un circuito di F1 AHAHAHAHHAHAHA
lobelia ha scritto:Si fanno accarezzare?
....... no no adesso è finita k07: se no il boy mi butta fuori di casa ......... manca solo la ruota di ferro perchè in quelle di plastica rischiano di spaccarsi la coda e poi se la mangiano :ciglione:sono bellissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!e la gabbia è stupenda....mi immagino che ogni tanto ne aggiungete un pezzo e poi pezzo dopo pezzo una intera parete di una stanza diventa un'enorme gabbia per scoiattolini felici!!!
..... qui pure ci sono, a Castione della Presolana :froggie_rqui da me sono liberi sugli alberi e corrono + veloci della luce per prendere le noci dal mio noce....che cmq era loro prima di mio(io sono arriva dopo) e quindi lascio le noci ai legittimi proprietari......
Poi volevo dirti........
farai ingrassare anche questi??