• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie aquilegie

Ippogrifo68

Giardinauta
Rispetto all'anno scorso sono diventate enormi !!!!!

Guardate qui:

IMGP2169_rid.JPG


IMGP2170_rid.JPG


sono anche curioso di capire cosa sono quei tre "tronchi" che sorgono dal vaso, non mi sembrano i gigli Black Beauty e neanche le calle e le begonie che ho messo in quel vaso... aspettero con ansia la fioritura :)

Ciao
Roberto
 

frinzia

Giardinauta Senior
uau che belle....anche io vorrei provarle...prima o poi. Complimenti.

I tre tronchi a mio parere sono lilium.

ciao ciao
 

steff

Florello
Che belle !!! io le ho seminate da poco ,quindi lo spettacolo è rimandato al 2011 .Anche per me sono lilium gli intrusi ,forse il giglio di S. Antonio ??
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Anche a me sembrano lilium, ma nel vaso c'erano le aquilegie e i 2 bulbi di gigli Black Beauty piantato l'anno scorso. Questo anno ho aggiunto 2 bulbi di calle e 3 di begonie... ma i "tronchi" sono usciti dove non avevo messo niente e non assomigliano nè all'uno nè all'altro...... tra l'altro calle e begonie li ho anche messi in un altro vaso ma non è spuntato niente....... vedremo quando fioriscono.... Tra l'altro nel centro del vaso ci sono le piccole piantine dei gigli che stanno crescendo.. ma sono sommerse dalle aquilegie che sono diventate enormi questo anno !

Vi farò sapere appena spuntano i fiori :)

Ciao Roberto
 
Alto