• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie begonie...

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.... vi aggiorno con nuove foto delle mie begonie...

Questa è la begonia dell'anno scorso... si vede il primo fiore...

P5250042.jpg

Queste...sono dei bulbi che mi hanno regalato... e qui mi serve aiuto.. prima cosa credo di aver fatto uno sbaglio.... ho sotterrato questi bulbi nello stesso vaso del'ammarylis..... ma quando l'ammaryllis finisca la fioritura e deva andare in riposo...come farò a continuare ad innafiare le mie begonie???.. posso adesso spostarle???...
Sono nate anche due tipi diversi... se vedete quelle 3 foglie verso sinistra..sono diverse...ma non so como si chiama... appena inizie la fioritura posto foto...

P5250045.jpg

e l'ùltima...... va bene... non ho resistito... l'ho vista nel Lidl...e l'ho presa... non è bella???

P5250001.jpg

http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili/?start=all

marica

Apprendista Florello
cariiiiiiiiiineeeeeeee...io ne ho tre(quelleche vedi sulla mia firma)la pioggia della scorsa settimana pero' gli ha rovinato parecchi fiori :mad:

Alto