• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie amate

shubra

Aspirante Giardinauta
IMG_3273.jpg

IMG_3272.jpg

IMG_3271.jpg

IMG_3270.jpg

IMG_3269.jpg

IMG_3258.jpg

dipladenia

Giardinauta
:love:Che meraviglia!!!:eek::eek: Sono rimasta a bocca aperta per 5 minuti prima di poter scrivere che SEI GRANDE!!!
:froggie_rCOMPLIMENTI!!!!!

Ishtar

Aspirante Giardinauta
CHE SPETTACOLO!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Sono davvero splendide tutte quante
COMPLIMENTI :hands13::hands13::hands13::hands13:

shubra

Aspirante Giardinauta
grazie...l'aloe se cresce ancora 1 po non so+ dove metterlo...hahahah
le agavi invece sono ancora piccine...perchè sono le figlie delle figlie delle figlie di una pianta che avevamo preso all'elba da un signore 20 anni fa...mia mamma ha la pianta originale che ormai è enorme...
con le violette prima di trovare una quadra me ne sono morte molte...stavo x rinunciare...
dipladenia, ti piace allora la fioriera??
baci a tutti!

dipladenia

Giardinauta
Da lasciarci vicino tanto :eek:di occhi.... Hai fatto bene a non fartela scappare:rolleyes:.
Ottimo acquisto e ha impreziosito ulteriormente le tue BELLISSIME piante.:love:

dipladenia

Giardinauta
Sono andata a guardare ben benino le mie due piccole saint paula :squint: e in una ho notato che ci sta una piantina-figlia:hands13:, certo è piccolina: ha circa 3 foglioline e a vedere le tue meraviglie (cara Shubra) mi sono chiesta :rolleyes: se è il caso di farle un travaso e di donarle una casetta tutta sua oppure è meglio aspettare?:confused:

dipladenia

Giardinauta
Shubraaaaaaaaa??????:confused:
Ma sei partita? Chiuso tutto e andata in vacanza??????:fifone2:
Bhè se qualcuno vuole rispondermi........... apprezzerei!:embarrass
Grazie.

antylopenera

Apprendista Florello
Io ho una saint paulia da un paio di settimane, quindi non conosco ancora benissimo il genere, anche se non nascondo che mi affascini tantissimo!!!:love:
Quindi, da totale INESPERTA, penserei che tre foglioline sono ancora pochine per uno SVEZZAMENTO...-:- magari gradirebbe stare ancora un po' con la mammina, il bebè!!!:sleep2:
Ma, ovviamente, ASPETTIAMO GLI ESPERTI!!!:astonished:

:Saluto:

Alto