• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le "grasse" di Viola

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, non frequento questa sezione del forum perchè ho pochissime grasse (qualche tipo di aloe e poco +), non che non mi piacciano, ma avendo un giardino in semi-ombra, ho constatato che non danno grandi risultati, a parte questo però voglio mostrarvi la colezione di grasse della mia amica Viola, io non me ne intendo, ma mi sembra abbia davvero dei bei soggetti, che ne dite?

dig008.jpg

dig009.jpg

dig010.jpg

dig011.jpg

dig012.jpg

PS: dimenticavo di dire, che queste sono solo alcune!

miciajulie

Fiorin Florello
apperò!!! distraimela un poco, che gliela faccio diminuire io la collezione!!!
scherzo, complimenti, invece, tanti tanti

mytyc

Giardinauta Senior
tutte bellissime
complimentoni alla tua amica
mi pare di avere visto un saguaro nella 3 foto
è lui o mi sbaglio?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti alla tua amica!!!!!Ne ha più di una che mi fanno molto :eek: :eek: :eek:!!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:eek: :eek: Ammazza! Complimentoni a Viola, ha dei signori esemplari, e mica petecchie! :hands13::hands13:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ma che bella collezione,credo non manchi nulla.Anche qui ci sono piante a me sconosciute,ma tanto desiderate.Certo tra voi due c´e´límbarazzo della scelta tra chi e´piü bravo :):Saluto:

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D

Ma che belllllllllle!!!:love:
Complimenti!!:froggie_r
Certo che Viola ha tutte le dita delle mani verdi::eek:
ho visto la tua discussione nella sezione Giardinaggio!!!:eek:
Anche lì molto belle fagli i complimentoni da parte mia!!:D

Ciao e un :Saluto:

Alto