e' si...questo amico livornese gna conoscerlo e'.....elebar ha scritto:Mimmuzza echinopsissara, questi ti mancano anche a te, eh?
Il primo bicolore è fantastico!Bonvi che diametro ha la pianta? Ne ho qualcuno nuovo (piccirillo però) che potrebbe anche somigliargli...
![]()
la pianta ha un diametro di circa 10 cm e diventa colonnare e accestisce come la maggior parte dei tricho. sono ibridi particolari di difficile reperimento in italia. In germania qualcosa ha UHLIG ma li vende a peso d'oro. comunque se a qualcuno interessa posso kiedere al mio amico qualke pianta ora deve disfarsi di numerose piante soprattutto echinopsis. inoltre ha i semi degli ibridi in foto.elebar ha scritto:Mimmuzza echinopsissara, questi ti mancano anche a te, eh?
Il primo bicolore è fantastico!Bonvi che diametro ha la pianta? Ne ho qualcuno nuovo che potrebbe anche somigliargli...
![]()
ci sono tutti gli anni faccio parte della cactustrentinosudtirol la mostra poi come si fà a non perderla.... per maggiori inf. cactustn.com. venite sù vi aspetto!!! ci sono molti vivaisti tedeschi dove potete trovare qualsiasi pianta e se non c'è la potete ordinare al loro sito e prenderla alla mostra. frà un pò ci sarà l'elenco completo degli esposistori vivaisti e delle relazioni di esperti.Pat ha scritto:............ mille grazie :love_4: segnato :froggie_r
Domanda personale Bonvi: ci sarai alla mostra di Trento a maggio?