• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto di Barbarabe

P

Piera

Guest
Posto alcune foto per conto di Barbarabe, poichè ha la connessione lenta è un delirio postarle lei e la capisco benissimo, la connessione analogica fa venire il latte alle ginocchia.

Ecco una rosa

6fd1ty.jpg

la tartarughina-ina ina

2w66hxs.jpg

Batista

2641468.jpg

Batista, Eva e Camilla

25utsad.jpg

Eva

mmr6me.jpg

Angolo di rose

24mbbwx.jpg

Michelangelo ed Eva

by174.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Help....

Ciao Piera,

sono Opuntya e ho qui una mia amica che mi sta aiutando ad inserire il mio album di foto sul forum.
Problema.... abbiamo creato l'album su photobucket, ma ora non riusciamo ad linkarlo nel forum. Ci puoi aiutare?

Grazie mille
Bacio
Opuntya

Permalosa

Giardinauta Senior
che bei cuccioloni!!!:love:
per opuntya..se sei sul tuo album di photobucket vedi che sotto ogni foto ci sono 4 codici?
clicchi su quello con scritto imgcode..poi fai incolla qui sul messaggio che stai scrivendo!et voilà!!:eek:k07:

....mmm..era questo che chiedevi?come inserire le foto?o vuoi proprio mettere un collegamento all'album ad esempio nella tua firma?

Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Ciao Piera,

sono Opuntya e ho qui una mia amica che mi sta aiutando ad inserire il mio album di foto sul forum.
Problema.... abbiamo creato l'album su photobucket, ma ora non riusciamo ad linkarlo nel forum. Ci puoi aiutare?

Grazie mille
Bacio
Opuntya

Cioè linkarlo come ce l'ho io? Se si serve il codice, fammi sapere che ti spiego.

barbarabe

Giardinauta Senior
Grazie Piera sei un tesoro!:love_4:

Io ci avrei messo sei giorni a caricarle e postare!:storto:

Due spiegazioni: Batista si chiama così perché è stato trovato in condizioni spaventose, con il bacino rotto denutrito e cat:pieno di parassiti di ogni genere sul ciglio della strada!
E' arrivato a casa mia con la speranza di salvarlo e mio figlio, appassionato di wrestling mi ha detto:
Lo chiamiamo Batista (campione di wrestling) perché è forte come una roccia e si salva sicuramente!:froggie_r

barbarabe

Giardinauta Senior
Ecco, dimenticavo:

Eva è un corso dei miei vicini di casa: ha deciso che sta con me, anche perché loro lavorano tutto il giorno:froggie_r

Camilla è una pincherina che è stata sequestrata perché la chiudevano su un terrazzino e lei si è buttata di sotto: non si direbbe a vedere come salta, ma è stata operata al femore ed è guarita benissimo!:hands13:

Mi è stata affidata dal servizio tutela animali per curarla, ma poi l'ho adottata!:love_4: ...E chi la cede più?

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_rGrazie a tutti per i complimenti!!!

Oggi ho inviato a Piera anche le foto di qualche micio, non tutti perché non trovo dove ho salvato le foto (SE le ho salvate:ros::ros: ... sono una casinista con il computer:martello:) e gliele sto scattando nuovamente!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
barbarabe bellissime foto, i cani sono favolosi, non ditemi nulla ma i cani mi fanno andare in brodo di giugiole.
Eva poi è da impazzire :froggie_r

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Eeeeh... Eva è una vera e propria ruffi-ruffi come la chiamo io!:love_4:

Quando i miei vicini l'hanno presa aveva 55 giorni e le hanno subito fatto capire che il suo posto :martello2sarebbe stato fuori, in un gabbione!

Ha cominciato a seguire sia me che mio figlio e mio marito passo passo, a venire in casa con noi, a saltare in auto quando andavo a portare Mik a scuola... si è intrufolata nella nostra vita e non si è più allontanata!:lingua:

Michelangelo poi è un capolavoro, lasciatemelo dire:lol::lol::lol:

P

Piera

Guest
Ecco altre foto

Bettino
e009c5.jpg

Bettino, Stellina Tigro e Tigra
30jgunc.jpg

Cagliostro
imqqgg.jpg

Lulù
20rqu74.jpg

Mascherina
2v2jlec.jpg

Mimì
2wmnbpt.jpg

Mimì e Michelangelo
16c9bmd.jpg

Nera
j8k7li.jpg

P

Piera

Guest
Eccone altre

Ics
10cjghk.jpg

Tartaruga
2hp280z.jpg

Ancora tartaruga
2j62sz8.jpg

Tartaruga greca
11uur0m.jpg

Tartarughina-ina-ina
1trled.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

barbarabe

Giardinauta Senior
Anzi no, qualcosa ha preso:

l'amore ed il rispetto :love_4:per gli animali ed un cronico disordine:martello::lol::martello2 che si nota anche dalle foto!

:)Una cosa volevo chiedervi: qualcuno si è accorto che Nera ha 3 zampe? La posteriore sinistra le è stata amputata ma lei vive benissimo a dispetto di quelli che mi dicono che era meglio che l'avessi soppressa!:lingua:

E' stata trovata da due fungaioli in una tagliola :burningmacat: e le hanno salvato la vita:love:, dopodiché il servizio tutela animali della mia provincia (conosco la responsabile) mi ha contattato perché in gattile non sarebbe potuta rimanere!

Dovevo solo curarla e poi darla in adozione, ma pensate che dopo averla curata per mesi l'avrei lasciata andare?:ciglione:
Con questa faccenda delle cure casa mia si è riempita!

opuntya

Maestro Giardinauta
Cioè linkarlo come ce l'ho io? Se si serve il codice, fammi sapere che ti spiego.

Sì Piera,come lo hai tu,io mi sento proprio inetta e, mi spice
disturbare tutti con le mie domande cretine,sono proprio di
un'altra epoca:cry:ma AHIME!!! ho sempre fatto solo la mamma
e l'infermiera ed è pochissimo che mi sono avvicinata al pc...
sò fare due cose in croce e mi sento così inadeguata...:martello:
voi siete tutti bravissimi e tecnologici io se volessi non saprei
neanche inserire un fiorellino vicino alla firma,figurati l'album....
qmc,grazie x il tuo aiuto se potrai fornirmelo...lo girerò a qlc
anima pia e volenterosa che passerà quì da me prima o poi....
Un bacione da opuntya capocciona e preistorica:love_4:

P

Piera

Guest
Sì Piera,come lo hai tu,io mi sento proprio inetta e, mi spice
disturbare tutti con le mie domande cretine,sono proprio di
un'altra epoca:cry:ma AHIME!!! ho sempre fatto solo la mamma
e l'infermiera ed è pochissimo che mi sono avvicinata al pc...
sò fare due cose in croce e mi sento così inadeguata...:martello:
voi siete tutti bravissimi e tecnologici io se volessi non saprei
neanche inserire un fiorellino vicino alla firma,figurati l'album....
qmc,grazie x il tuo aiuto se potrai fornirmelo...lo girerò a qlc
anima pia e volenterosa che passerà quì da me prima o poi....
Un bacione da opuntya capocciona e preistorica:love_4:

Ok ti posto il codice, lo metto in colonna se no il forum lo legge e non potrai capire ma tu devi riportarlo in orizzontale e senza lasciare spazi.
Inizi con
scrivi il nome con cui vuoi chiamare il photoalbum
e infine chiudi con
Spero di essere stata chiara, non è difficile, prova caso mai se hai un contatto msn ci sentiamo lì e ti spiego passo passo.

P

Piera

Guest
Vedo che pur scrivendo in verticale lo legge, ti mando un e-mail che è meglio. Fammi sapere.

Alto