ANNA LMP
Giardinauta Senior
a me piace tanto kevin ma questo kevin:www.google.it/search?hl=it&q=kevin+costner&meta=&aq=0s&oq=Kevin+coster:azz:
a me piace tanto kevin ma questo kevin:www.google.it/search?hl=it&q=kevin+costner&meta=&aq=0s&oq=Kevin+coster:azz:
E serviva che mi andavi a cercare su Google????????????? :confuso:
Avevo già preparato le valigie, disdici pure l'hotel che mi hai prenotato!!!!!!!!! :squint:
When I come to Lampedusa, the accounts do !!!!!
Se tevi parlare con mi, defi imbarare l'inclese!!!!!!!!!!
"con Mi" mi pare veneziano altro che inglese!!
Me è meglio che non mi conosci, tanto so rossa de capelli :martello2:martello2
e per di più se me vedi te fai quattro ghignate.
Però scusa, un passo indietro, organizza meglio il tuo tour fra tutte le adesioni che hai ricevuto, ti faresti un bel giretto per l'Italia.
Si ma nessuno si è fatta ufficialmente avanti!!!!!!!!!! :burningma
Vabbè aspettiamo, mancano ancora molte all'appello!!!!!!!!!!!! :ciglione: :martello:
"con Mi" mi pare veneziano altro che inglese!!
Kevin ma così non è valido,ti fai comprare!!!Basta che qualcuna ti prometta qualcosa o ti faccia gli occhi dolci che tu l'aggiungi alla lista!!!!Di questo passo dovrai mettere tutte le donne del forum!!!!ciaooo
Ah no, Amica cara, veneziano proprio no, no, no e ri-no.
Lasciatelo dire da uno che calò a Roma dalla Serenissima e quindi lo ricorda ancora.
Quando verrò a salutarti ti porterò magari un libro di ricette in veneziano e vedrai la differenza.
Dev'essere un ''ibrido idiomatico'' tra costa e selvaggio interno montano k07:
Buona giornata.
Ma le donne sono tutte brave e buone........... inoltre nn si toccano neanche con un fiore ma.................
Tutte brave e buone???? Forse quelle che conosci tu,si vedi che non mi conosci ancora,muoviti a farlo così poi cambierai idea!!!!!! :lingua: ciaooooo
Kevinnnnn sei sicuro di volermi conoscere?????Non è che dopo te ne penti vero????Puoi chiedere a chi mi ha conosciuto di persona,come sono qui sono nella realtà,cmq la mia porta è sempre aperta basta che avvisi quando vieni!!!!ciaooooo
P.S. scusa ma parli solo di donne e di uomini non ce ne sono che vorresti conoscere???
Kevinnnnn ma secondo te " la mia porta è sempre aperta" cosa vuol dire????Che non vorrei conoscerti e che non t'inviterei a casa mia????Se proprio vuoi.......t'invito ufficialmente a venirmi a trovare,può andare così,più chiaro???ciaoooo