• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le bellezze della Sicilia!

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Ciao Liligen grazie per le preferenze... per quella foto potrebbe essere che si vedano Erice e Monte Cofano ma non ne sono certissima! ;)

Fabdl

Giardinauta Senior
spettacolare Cala Rossa

[video=youtube;ltP4Yx1esZI]http://www.youtube.com/watch?v=ltP4Yx1esZI[/video]

Fabdl

Giardinauta Senior
favignana, playa e l'ottocentesca tonnara (ora convertita a museo) durante i lavori di restauro
esueft.jpg

la tonnara a lavori conclusi
2m33hc0.jpg
(credit leslievella)

Fabdl

Giardinauta Senior
neanch'io vedo le foto. cmq la sardegna è meravigliosa. un paio di settimane fa la puntata di linea blu era incentrata su carloforte e capo teulada, incredibile come un posto così bello venga usato per le esercitazioni del battaglione san marco con tanto di cingolati che fanno su e giu per la spiaggia (oltre all'inquinamento della gigantesca portaerei)

Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
si lho viisto anch io...........ps avro' fatto errori io comunque sono nelle mie foto se vuoi vedere il mio mare...

catacateta

Giardinauta Senior
sabato e domenica vado cosi' vedrai........... io non vivo li quindi il mio che poi non e' mio quello è..avevo solo il cellulare stamattina se no sarebbero comunque piu' belle.certo uno conosce altri posti ma...anche da me è carino

catacateta

Giardinauta Senior
secondo me ovunque ci sono meraviglie...magari il mare qui è meglio di altri posti...ma ogni regione ha posti bellissimi... io conosco poco pure la sardegna.... :fischio: un posto col mare spettacolare è caprera,dove sta garibaldi... stintino come dici tu,la pelosa ha un colore cristallino......

_ortensia_

Master Florello
:(Io la Sardegna la conosco cosi e non mi stanco mai di ascoltare questa bellissima canzone:love:
[video=youtube;hPik5UTU-js]http://www.youtube.com/watch?v=hPik5UTU-js[/video]

Ma un giorno o l'altro mia nuora ha promesso che mi porta nella sua bellissima terra:love:

Ultima modifica:
Alto