• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Dall'austria

brilocat

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
come ogni anno sono tornata nella mia bella Austria per le vacanze e ho ovviamente scattato delle foto alle meravigliose aiuole e balconate.
ve ne faccio vedere qualcuna. sono in parte scattate a vienna e in parte in stiria.


gente, scusate, oggi proprio non ci riesco a caricare foto, internet fa le bizze. ma ci riproverò, promesso.
bri
 
Ultima modifica:

brilocat

Aspirante Giardinauta
ritento le foto

25tx7ah.jpg


25tx84m.jpg


25tx9qv.jpg


25txapi.jpg




speriamo stavolta.
 
Ultima modifica:

brilocat

Aspirante Giardinauta
dimenticavo!!!!

guardate, in austria ci sono le petunie gialle. qui in italia, almeno a pavia e dintorni non le ho mai viste.

25txh1s.jpg
 

cozzabotanica

Aspirante Giardinauta
:burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma

le parole non bastano...
 

brilocat

Aspirante Giardinauta
niente salisburgo.
le aiuole si trovano a vienna nel giardino del castello belvedere superiore.
le altre sono state scattate in stiria in una zona chiamata grebenzen.
 
A

andrea78d

Guest
LORO SI' CHE STANNO BELLI FRESCHI D'ESTATE è QUI' DA NOI CHE Fà UN CALDO TORRIDO
 

brilocat

Aspirante Giardinauta
ma quest anno anche loro per un bel periodo erano sui 36°, certo non per mesi come in italia ma comunque fa caldo anche lì. ma è un clima diverso. io in austria non ho mai visto un fiore con i parassiti, non so perchè, ma non vedo mai affidi e simili. sono sempre perfetti.
anche nel giardino dei miei genitori, qualche volta metterò anche le foto di quello e quindi so per certo che non fanno trattamenti particolari, ma parassiti non ci sono. al massimo abbiamo trovato lumache.
 
Alto