• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"LAZZARA" la miniPhal

zeug49

Florello Senior
Mi é piaciuto il nome "Lazzara" data ad una Phal trovatella e messa male e non me ne vogliate se COPIO il nome e lo restituisco alla mia MiniPhal fiorita e trovatella anch'essa , credo di colore non proprio comunissimo ! ( forse non ho visto molte mini per rendermene conto ). Posto qui sotto la foto

7wokfma.jpg

Le sono già affezionato!!! p.s. Non é su zatterina, aspetto la sfioritura poi la inserirò in zatterina di sughero.
zeug

vesna

Maestro Giardinauta
bellissima!!!
e siamo contentissimi della omonimia!
spero che sia di buon auspicio e che anche la mia Lazzara riesca a produre cosi tanti fiori!!!

Mild1983

Aspirante Giardinauta
E' proprio bella la Lazzara bis...Quando la metti su zatteruzza avvisami che metto anche la mia...così chiedo consigli in diretta e poi postiamo le lazzare sulle zattere :lol:

zeug49

Florello Senior
Intanto Grazie GIU !!!!!
Lazzara perché é stata soccorsa tra quelle vendute nel banco dei rifiuti a metà prezzo perché malconce ! Ma come una nuova Cenerentola può essere valorizzata
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Le lazzare sono le mie preferite. poi quando fioriscono ...
è il loro modo di riscattarsi per chi voleva vederle distrutte
Bravo Zeug

primo maggio

Maestro Giardinauta
Mi é piaciuto il nome "Lazzara" data ad una Phal trovatella e messa male e non me ne vogliate se COPIO il nome e lo restituisco alla mia MiniPhal fiorita e trovatella anch'essa , credo di colore non proprio comunissimo ! ( forse non ho visto molte mini per rendermene conto ). Posto qui sotto la foto

7wokfma.jpg

Le sono già affezionato!!! p.s. Non é su zatterina, aspetto la sfioritura poi la inserirò in zatterina di sughero.
zeug

hai ragione, il colore è bellissmo

come fotografo, invece, meriteresti una piccola tirata di orecchi, per la messa a fuoco che non rende giustizia ai fiori in primo piano

alle enfocades di binuccio ci ha pensato il Gladiatore, alle tue provo io :lol:

Alto