• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro

Allopacs

Master Florello
Questa settimana non lavoro venerdi/sabato ma bensi:martedi' ,mercoledi' e sabato...:hands13:Sabato sapete cosa vendo? I prodotti Cirio!:lol::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
un bacione allo!!!! io sono affezionata alla 'passata rustica cirio', non so se è tra i tuoi prodotti. mi piace perchè è una vera passata, non una cosa liquida che sembra più succo annacquato! e sa davvero di pomodoro fresco, la uso anche a crudo! ehi, non era per fare pubblicità, buon lavoro cara, che la 'sirio' abbia successo senza che tu ti stanchi troppo.

Allopacs

Master Florello
un bacione allo!!!! io sono affezionata alla 'passata rustica cirio', non so se è tra i tuoi prodotti. mi piace perchè è una vera passata, non una cosa liquida che sembra più succo annacquato! e sa davvero di pomodoro fresco, la uso anche a crudo! ehi, non era per fare pubblicità, buon lavoro cara, che la 'sirio' abbia successo senza che tu ti stanchi troppo.

Non so' se tra i prodotti "' Sirio"ci sarà la passata se é cosi' potro avere un argomento in più dicendo la tua " esperienza":lol:Sono stati messi sul mercato quest'anno i prodotti " Sirio"in Francia..:food:Evvia

yeye27

Master Florello
...Sirio.... mi viene in mente la stella!!

Alloooo!! :love_4:...allora oggi sei a casa...buon riposo!!:flower:

Cirio che buono che è!!:food:...anch'io adoro la passata rustica,ma anche il sugo al basilico e quello all'arrabbiata,buoni,buonissimi!!...ai Francesi devono piacere per forza...anzi quando avranno assaggiato per bene tutti i prodotti,ti compreranno lo stock intero!!:)

Ciao Laura cara...un abbraccio di buona giornata!!:flower:

:love_4::love::Saluto:
yeye

Allopacs

Master Florello
Alloooo!! :love_4:...allora oggi sei a casa...buon riposo!!:flower:

Cirio che buono che è!!:food:...anch'io adoro la passata rustica,ma anche il sugo al basilico e quello all'arrabbiata,buoni,buonissimi!!...ai Francesi devono piacere per forza...anzi quando avranno assaggiato per bene tutti i prodotti,ti compreranno lo stock intero!!:)

Ciao Laura cara...un abbraccio di buona giornata!!

:love::Saluto:
yeye

Ciao Yeye:hands13:Ho lavorato ieri e martedi'...Sabato vendero' solo la polpa(pulpe)l'ho saputo stamane..Da come ho capito é la prima volta che ne vendono dei prodotti SIRIOin questo negozio...e non vogliono sicuramente riempire gli scaffali con tanti prodotti che non venderanno poi o poco e quindi incominciano con un solo prodotto per vedere se partirà o no!:storto:GRAZIE cara YEYE:lol:Sei uno spasso!:love_4:

Alto