Che carino quel miniabete ...
Si é molto bello é il picea Pungens super blu ( preso piccolo) ma massima crescita 3 metri in 10 anni ,alcune piante nel giardino roccioso sono in vaso, ma gia svasate dal contenitore originale e possono stare in quello nuovo tranquillamente per due anni poi si ricambia.Che carino quel miniabete ...
Ha i rami così ... cicciosi!
Proprio niente male.......
Complimenti ....veramente un bel lavoro ...
Che bello!!! Complimenti Crim!
Grazie a tuttiSei quel che so dice un gran figo!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Che bellezza!!!Le bacche nel periodo invernale sostituiscono i fiori : solo l'erica l'iberis e un'azalea ne hanno. Vedi l'allegato 424537 Vedi l'allegato 424540 Vedi l'allegato 424541
Grazie é che mi sono un pò avvantaggiato, in quanto attualmente sono fermo per i punti dietro la spalla, posso solo guardare ma non toccare:LOL:Che meraviglia Crim!!!! ...e che ordine....mi fai un'invidia!!!
Ciao, grazie, si si usa e ha anche un bell'effetto visivo.Che bello Crimson!!! Che ordine! Ma la nandina fa da siepe? Sarebbe adatta per una siepe morbida e informale secondo te?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Che belli quei cespugli con le bacche!Le bacche nel periodo invernale sostituiscono i fiori : solo l'erica l'iberis e un'azalea ne hanno. Vedi l'allegato 424537 Vedi l'allegato 424540 Vedi l'allegato 424541