Ho capito, mi dispiace! Ma penso che ripartiranno senza problemi se i rami sono ancora verdi!! Ciao, buon proseguimento!Ciao, scusa ma non mi sono accorto della tua domanda . Gli oleandri sono esposti al vento é una siepe e sono in terra , qui prima ha nevicato e bagnato le foglie e poi gelato e le foglie sono tutte secche, attualmente l'ho potate fino alla quota del ramo ancora verde, le piante non sono morte ma le foglie sono inguardabili fino a terra.
Ciao Crimson... è bruttissimo leggere queste cose del tuo splendido giardino! Ti auguro di riuscire a salvare quante più piante possibile e che tutto tornerà bellissimo come prima!Visto le cycas in fondo che sventolata che hanno preso e molte altre stanno allo stesso livello. Gli agrumi e le palme stanno pure peggio, specialmente le Phoenix Canariensis già sotto attacco da punteruolo rosso+ farfalla delle palme + gelo= meglio non dirlo.
hai fatto un bellissimo lavoro ...Giardino roccioso fai da te, versione finale. Vedi l'allegato 429877 Vedi l'allegato 429880 Vedi l'allegato 429881 Vedi l'allegato 429883 Vedi l'allegato 429886 Vedi l'allegato 429892 Vedi l'allegato 429895
Mi dispiace molto,perché so quanto impegno ci metti nella cura di tutte le tue piante. Purtroppo il gelo di questo inverno è stato impietoso per tutti. Ma sono certa che la bravura del tuo lavoro e la tua pazienza,riporteranno il tuo giardino a risplendere più che mai!!Visto le cycas in fondo che sventolata che hanno preso e molte altre stanno allo stesso livello. Gli agrumi e le palme stanno pure peggio, specialmente le Phoenix Canariensis già sotto attacco da punteruolo rosso+ farfalla delle palme + gelo= meglio non dirlo.
Non si sà nemmeno se la foto c'é o non c'é ma. Come si fà a sapere se c'é se non si sà che é completamente caricata ma!