• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazione in giardino 2

Crimson king

Florello
Ciao Stefano, in autunno le tiro fuori e li divido in altri vasi e le metterò all'interno in un ambiente luminoso. Scusate se attualmente non sono molto presente, ma la connessione và e viene e il più delle volte é molto lenta, su strada stanno portando la fibra entro il prossimo mese sarà attiva, mi viene comunque un sospetto che prima andavo a circa 4,5 mega adesso massimo 2,5 sarà per indurre al cambio? Non lo sò comunque così é proprio un pianto, a volte non si riesce neanche a aprire le foto nelle altre discussioni, pertanto come sarà attiva sarò uno dei primi almeno sarà un'altra musica almeno spero.

META

Giardinauta Senior
Ciao Stefano, in autunno le tiro fuori e li divido in altri vasi e le metterò all'interno in un ambiente luminoso. Scusate se attualmente non sono molto presente, ma la connessione và e viene e il più delle volte é molto lenta, su strada stanno portando la fibra entro il prossimo mese sarà attiva, mi viene comunque un sospetto che prima andavo a circa 4,5 mega adesso massimo 2,5 sarà per indurre al cambio? Non lo sò comunque così é proprio un pianto, a volte non si riesce neanche a aprire le foto nelle altre discussioni, pertanto come sarà attiva sarò uno dei primi almeno sarà un'altra musica almeno spero.
Ciao Crim e ben tornato. Si, è una tecnica dei gestori conosciuta, già multati, ma costa meno pagare le sanzioni piuttosto di perdere gli introiti di nuovi contratti.
E l'Italia#

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Crimson king

Florello
Salve vorrei sapere se si pho che tipo di piante sono?complimenti
emoji3.png

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
Grazie, ciao i nomi non li ho potuti inserire in quanto ultimamente ho un pò di problemi di connessione, magari se mi dici da dove (pagina) posso ricostruire un elenco e scriverlo dopo qui

Crimson king

Florello
Loropetalum,Pyracantha Variegato,Solanum Jasminodes,Alisso,Margherita africana,Portulaca, Pentas, Verbena, Platycodon, Nierembergia.

• Like
Reactions: Tam
Alto