• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazione in giardino 2

CLEMETIS68

Master Florello
L'anagrafe di zona mi dà l'errore :LOL:
img_2807f-jpg.411035


Dai...quelli a destra nella foto...:p:p:p:D
 

META

Giardinauta Senior
No Meta la borraggine é diversa questa in foto non me la ricordo forse Pentas.
Certo non lo è,le foglie hanno una leggera somiglianza e il colore dei fiori ma ovviamente non lo è. Faccio l'intruso se posso solo per omaggiare la borraggine il cui fiore a mio avviso ha un colore non definibile come blu.
Me ne esco ora
85f45bec304b8dab66f47ed0bd02f769.jpg
51e95ae1cf2fba67a181677a3d794212.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Crimson king

Florello
Certo non lo è,le foglie hanno una leggera somiglianza e il colore dei fiori ma ovviamente non lo è. Faccio l'intruso se posso solo per omaggiare la borraggine il cui fiore a mio avviso ha un colore non definibile come blu.
Me ne esco ora
85f45bec304b8dab66f47ed0bd02f769.jpg
51e95ae1cf2fba67a181677a3d794212.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Si si somigliano é vero Meta , ma anche la borragine é molto bella l'allevo anch'io
IMG_2794 (2).jpg
 

Crimson king

Florello
Oggi riposo in giardino, perché mi sono dato alla raccolta di quello che era in terra é stata ottima per solo due piante una di castagno e una di noce. Negli anni passati la raccolta delle castagne era molto bassa, causa la presenza dell'insetto proveniente dalla Cina, chiamato in diversi modi comunque anche col nome vespa del castagno. Quest'anno in zona é stato immesso l'antagonista, il Torymus Sinensi e il risultato é ottimo.
IMG_2803f.jpg
IMG_2802f.jpg
 

AnnaC@48

Aspirante Giardinauta
Oggi riposo in giardino, perché mi sono dato alla raccolta di quello che era in terra é stata ottima per solo due piante una di castagno e una di noce. Negli anni passati la raccolta delle castagne era molto bassa, causa la presenza dell'insetto proveniente dalla Cina, chiamato in diversi modi comunque anche col nome vespa del castagno. Quest'anno in zona é stato immesso l'antagonista, il Torymus Sinensi e il risultato é ottimo.
Vedi l'allegato 411747
Vedi l'allegato 411751

Complimenti! Si quell'insetto ha guastato tantissime piante:cry: che sono molto vecchie. Quest'anno un pó meno:(
 

yeye27

Master Florello
Lo so che sono ripetitiva,ma come faccio a non dire ogni volta che è tutto una meraviglia,
e ora con la frutta anche tutto buonissimo!!??!!:):V:V:V
(Speriamo che il Torymus Sinensi se magni fino all'ultima Vespa del castagno! ;):))
:ciao:
 
Alto