• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavori in corso

maisissi

Aspirante Giardinauta
rosmarino

Non so come si fa ad iniziare una nuova discussione:storto: perciò approfitto ed entro di sguincio:D
Ho un problema!!! Pur seguendo tutte le indicazioni del sito.... il mio rosmarino muore sempre. E' in vaso esposto al sole/mezz'ombra ma dopo qualche tempo di grande rigogliosità inizia a seccare partendo dal basso, avvizzisce e muore:( :(
Cosa sbaglio?
Spero possiate rispondere, grazie ciao
 
S

scardan123

Guest
ciao maisissi, per aprire una nuova discussione basta cliccare sul tasto "new thread" che vedi in alto a sinistra.
 

elleboro

Florello
caspita, che lavorone avete fatto, siete stati bravissimi, vedrai i rocciosi fra uno o due anni, con tutte le piante che si saranno espanse, che meraviglia! ci prenotiamo anche per le prossime fotocomplimentoni.
 

Lorexo

Aspirante Giardinauta
comunque ho un micro-consiglio da darti: perchè non metti dei vasi con delle piccole piante da fiore come garofani, gerani ecc sui gradini delle scale? magari anche creando dei giochi di colore ;)
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
Avete fatto un bellissimo lavoro
E il muretto, che tu definisci orribile, mi sembra una soluzione efficace ed esteticamente molto valida (soprattutto quando i fiori saranno "a regime")
Ciao
 

BATMILLY

Aspirante Giardinauta
CHE BRAVI! Complimenti!
Penso che sia migliorato sempre più il tuo giardino!!
Che dici di mandare delle foto aggiornate?
 
Alto