R
riverviolet
Guest
Cavolo! avrei dovuto conoscere questo forum circa 8 anni fà, il gioro in cui ho conosciuto mio marito che fà, ma sempre troppo poco .
non e' mai troppo tardi...............riverviolet ha scritto:Cavolo! avrei dovuto conoscere questo forum circa 8 anni fà, il gioro in cui ho conosciuto mio marito che fà, ma sempre troppo poco .
magariii!!!!!!!!!!!!secondo me non esistono uomini così!anzi,sporcano e non fanno niente!!!!:burningma per lo meno la maggior parte!qualche eccezione ci sarà...forse!!!riverviolet ha scritto:Che poi, a me basta che si stiri, si lavino i piatti e i pavimenti, si facciano lavatrici e si stia dietro alal casa e ai figli e agli animaletti di casa, io mi occupo del lavoro pesante, il giardinaggio, ci mancherebbe
axteria ha scritto:Ora ho una domanda anche io, anzi due, una seria e una sorridente la seria.. ho fuori il pavimento di cotto.. non so nemmeno che trattamento gli ha fatto il precedente proprietario.. in alcuni punti quando piove a lungo fa un po' di muschio verdino.. anche sul muro di mattoni. Come lo posso pulire??
ciao
Mapi
axteria ha scritto:qualcuno chiedeva per la muffa.. acqua ossigenata e sole... sui tessuti bianchi, o latte tiepido
Ora ho una domanda anche io, anzi due, una seria e una sorridente la seria.. ho fuori il pavimento di cotto.. non so nemmeno che trattamento gli ha fatto il precedente proprietario.. in alcuni punti quando piove a lungo fa un po' di muschio verdino.. anche sul muro di mattoni. Come lo posso pulire??
e poi quei maschietti tuttofare.. quelli single intendo.... dove si nascondono???
facciamo la pagina degli annunci matrimoniali?? ehehehehehe
ciao
Mapi
tigro ha scritto:o il mio ha il Parkinson o il pc al lavoro ha dei tremori, scusate non volevo espandermi tanto
Paola...ma come diavolo ti è venuto in mente di comprare una piano in ottone?! Ma allora vuoi proprio farti del male? Non oso pensare a come sarebbe ridotto in casa mia che a malapena riesco a tenere decente, non certo brillante quello in acciaio!!paolamorlacca ha scritto:...come si fa a pulire un piano cottura in ottone?????