• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'avatar Piu' Bello

gigino67

Florello Senior
Visto le new entry.......proporrei di stilare una classifica con gli avatar piu' belli.

Ok.....allora dal 1° al 20° posto......forza partiamo....

gigino67

Florello Senior
Lunarossa ha scritto:
gigino il tuo è bello

e il mio????

behh la mia lunina per me è la più bella

Ciao piccola Lunetta........
la tua cagnolina ha uno sguardo ...speciale, dolcissimo.

Baci....

comunque anche il tuo e' bello come avatar.....lo metterei frai i primi in classifica.

gigino67

Florello Senior
Lunarossa ha scritto:
ecco la mia lunina scusa dell'ot gigì chiudo subito

Francy.....lo sai, sto facendo la corte ...se cosi' si puo' dire......ad una signora che ha un cane Carlino....di nome Carlotta.......bhe sembra un scioglilingua......

mi ha promesso che appena la fara' accoppiare me ne dara' uno.......li conosci questi cani????????

imbranata

Giardinauta
che bella lunaaaa!!!:love: :love: :love:

il mio avatar sono io..quindi è bellissimo :crazy: ...come dite?? non siete d'accordo??? :baf:

sidenut

Giardinauta Senior
Dunque secondo me l'avatar + bello è quello di OLEANDER... mi fa troppo ridere... dopo il mio ovviamente... anche se devo dire che sono tutti belli il tuo poi Gigino...è come dire "sono tenero voletemi bene...:love: "
Luna il tuo cane è carinissimo
x Gigino questo è il carlino della morosa di mio nonno...
è troppo simpatico...
http://i45.photobucket.com/albums/f92/Sidenut/filo.jpg

decky

Florello Senior
Per me son molto carucci gli avatar di Caly e di Manu1 (che non leggo da un pò nel forum):) e ovviamente mi piace il mio!:D

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
sidenut ha scritto:
Dunque secondo me l'avatar + bello è quello di OLEANDER... mi fa troppo ridere... dopo il mio ovviamente... anche se devo dire che sono tutti belli il tuo poi Gigino...è come dire "sono tenero voletemi bene...:love: "
Luna il tuo cane è carinissimo
x Gigino questo è il carlino della morosa di mio nonno...
è troppo simpatico...
http://i45.photobucket.com/albums/f92/Sidenut/filo.jpg

hahahahaha
ha una faccia simpaticissima.....
hahahahahahahaha

elsa!

Aspirante Giardinauta
oddio, ricordarmeli tutti...allora:citando a "braccio" mi piace molto l'avatar di rosaeviola, di oleander, lunarossa, imbranata, gigino ed erikaerika...
... e voi che ne pensate del mio...:D :D :D sorriso:D :D :D di MonnaLisa?

C

calla bianca

Guest
bella proposta gigi,però io non me ne ricordo molti...magari se riuscissimo a raggrupparli sarebbe più facile votare no?

luckybamboo

Florello Senior
e chi se li ricorda.....:lol:

comunuqe secondo me son belli tutti perchè stanno a rappresentare qualcosa della persona che lo sceglie.....

...però quello di Imbry mi fa morire!!! :lol: è troppo simpatico!!

giumaca

Giardinauta
A me piace molto quello di Rosaeviola, ma devo dire che neanche io ne ricordo molti....(anzi a parte quelli già visti ne ricordo solo altri due)

Alto