• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laser, gioco crudele anti cani: "accecarli" per farli abbaiare

mazinga

Master Florello
direi parecchi e se chiedi a loro perchè fanno questo ti rispondono eravamo annoiati e abbiamo pensato di far qualcosa.Che s.....................:burningma:burningma:burningma
 

carne

Florello Senior
Quando sento notizie di giovani o meno giovani che non hanno rispetto della vita altrui, né delle persone né degli animali, gente che non sa cosa fare per passare il tempo. Quale sarà la molla per comportamenti crudeli? La cattiveria sui deboli c'è sempre stata ma ho il dubbio che al giorno d'oggi stia aumentando. Se si dice ad un ragazzino di rispettare il codice della strada risponde...tanto non mi fermano. Se un drogato, un alcolizzato investe e uccide, dopo poco è già fuori. Se non c'è la certezza della pena per reati sull'umanità, che volete che ci facciano per aver accecato un cane?
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Ecco vedi, a me i cani proprio sono bestie che NON piacciono, in nessuna forma e stazza, però MAI e poi MAI farei una cosa del genere, e se vedessi uno che lo fa... tiferei per il cane, un bel morso tra le gambe così gli passa la voglia di fare gli spiritosi.
Davvero una cosa da bastardi imbecilli.
Avrei proprio gusto se il padrone di uno dei cani li sorprendesse una notte e desse una bella "ripassatina" in privato a queste persone.
 

mammagiò

Apprendista Florello
io invece amo i cani....il mio e quelli dei miei vicini...tutti!!!
Bisognerebbe puntare il laser negli occhi di questi imbecilli per vedere se anche loro abbaiano!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il problema della violenza sugli animali è sottovalutato purtroppo, chi usa violenza sugli animali è pericoloso per la società.
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
E' veramente un mondo in subbuglio il nostro ! Sono sempre più sconvolta ........ le persone (faccio sempre più fatica a chiamarle in tal modo !!!!!) che si macchiano di colpe gravi e assurde (contro animali e/o umani) sono sempre di più ! Non ci resta che unirci e lottare sempre più intensamente contro costoro e inoltre cercare di diffondere, con il ns modo di essere e di vivere, la cultura del RISPETTO verso tutto e tutti ! Badate bene che non sono in contraddizione la lotta e la cultura del rispetto, quando la lotta è fatta per riportare il rispetto ..... Scusate il gioco di parole, ma spero che sia chiaro !!!!!!!
 
Alto