• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'Ascoscenda si MUOVE!!!!!

R

riverviolet

Guest
cochy ha scritto:
I
PS: se sei sicura allora GRAZIE MILLE!
L'unica cosa, di cui non son sicura, è il come e il quando, ma solo di questo ce risolverò. :love_4:

GreenOrchid

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Evvai Dragon, aspettiamo i resoconti.
Ma, cos riusciamo a inventarci noi orchidofili da appartamento?
Consigli mirati a dlibblare i problemi di chi serra non ha e spesso riusciamo anche a veder fiori.
Dovremmo metter su un associazione goliardica virtuale, così per giocare e per aumentare la solidarietà di noi, coltivatori folli.
Associazione orchidee in appartamento, eh? :hehe:

Che grande idea River!
Orchidofili balconauti uniti per scambiarsi idee e soluzioni per ovviare ai problemi causati dalla mancanza di una serra.... e magari un giorno esporre il frutto della nostra coltivazione "poco canonica"-:-
Mi piace!!!:hands13:
Lo facciamo?

@diletta@

Giardinauta Senior
io volevo lanciare anche una forma di arte/scultura botanica ma....dopo mi copiate!
e non faccio più i soldini!

sì sogno anche perchè non risico e di conseguenza non rosico...

il porblema del sottovaso allora credo dipenda dalla dimensione dei sassolini troppo fini, provo a cambiare metodo, cioè sassi più grossi o come hai fatto tu! uffa mi tocca andare a prendere i sassoni!

R

riverviolet

Guest
GreenOrchid ha scritto:
Che grande idea River!
Orchidofili balconauti uniti per scambiarsi idee e soluzioni per ovviare ai problemi causati dalla mancanza di una serra.... e magari un giorno esporre il frutto della nostra coltivazione "poco canonica"-:-
Mi piace!!!:hands13:
Lo facciamo?

Sì sì dai lo facciamo.
Ehi chi si unisce?
ASSOCIAZIONE ORCHIDEE IN CASA eh?
Dai, poi facciamo un album di foto anche con le varie sculture che siamo riusciuti ad inventarci pur di rosicare spazio.
Consigli, aiuti, somma, dritte conosciute da chi coltiva in casa.

:froggie_r

Alto