• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...inaspettatamente qualcosa si muove

zeug49

Florello Senior
Accibricco !!!!!! TRE KEIKI ?????? Ormai una squadra di calcetto!!!! Ma quali magie adottate ????? Raccontateci i vostri segreti.........Vogliamo subito la foto dei tre cuccioli
zeug

binuccio

Guru Giardinauta
senti marchino,...
ma che c'è sulle radici della phal dell'ufficio? sfagno?
mi sembra di vedere della roba sulle radici, o sbaglio?
...maremma!! ... le tue orchi sono proprio belle...

marco837

Florello Senior
su un orchidea dell'ufficio ho dello sfagno secco.
Quell'orchidea non é mia, ma la ho in custodia da una collega andata in maternitá. erano anni che non fioriva...ed ora finalmente si sta dando un bel da fare (sta fiorendo per la seconda volta in pochi mesi)

desi655

Florello
Accibricco !!!!!! TRE KEIKI ?????? Ormai una squadra di calcetto!!!! Ma quali magie adottate ????? Raccontateci i vostri segreti.........Vogliamo subito la foto dei tre cuccioli
zeug

Per le foto devo aspettare che crescano un poco,ma apena si vedranno bene(sempre sperando che siano keiki e non illusioni ottiche)posterò una foto!!
Per i segreti....acqua una volta alla settimana,max 2 se è caldo caldo,spruzzatina alla mattina e...basta!!L'equestris è un'orchidea piccola ma pregna di risorse e soddisfazzioni!!!

zeug49

Florello Senior
Belle Orchi, la Vanda poi sembra ringraziare di stare così bene all'aperto ( ha le braccine aperte come in un abbraccio ! )
zeug

Alto