....e nella mia adolescenza/giovinezza non sai quante storie non ho avuto per colpa della prima sciacquetta di turno che bastava la agitasse un pò per avere tutti gli uomini sbavanti ai piedi. ....
scusate e hef allora? una grande sempre circondato da un sacco di conigliette!!! caruccioooo!
e perchè? Una ragazzetta studiosa, senza vizi, con un fidanzatino col quale sta da 4 anni, con la quale si riesce a fare un discorso sensato ti assicuro che è un gioiellino... in più è una faiga allucinante.
niente, non badare a me...e' che mi scatta l'istinto protettore di mamma chioccia e pure un po' killer verso i quarantenni a piede libero
Che bello, Figliadellaluna! (la tua storia, intendo)
beh in un certo senso l'adolescenza ha questo risvolto della medaglia che pochi sanno tenere a freno..penso sia più che altro una questione ormonale, non parlerei di idiozia nè di incapacità. poi certo con il maturare di solito poi l'uomo inizia a ragionare e cercare una storia non dipendente esclusivamente dai suoi ormoni, e sono sicura che ce ne siano tanti che ne sono capaci, molti dei quali però magari si nascondo dietro la maschera dell'adolescente che non vuole la storia seria..però così pare che i maschi siano degli idioti incapaci di fare una scelta che non sia dipendente solo dall'attrazione sessuale, no?
beh certo la colpa non può stare solo da una parte sola, del resto anche io, soprattutto nei primi anni dell'adolescenza non è che ci sapessi poi fare così tanto, poi torna la questione degli ormoni...ai miei tempi erano di più i ragazzi quelli che si lasciavano trasportare ciecamente dalle loro tempeste ormonali, mentre noi ragazze eravamo forse più riflessive e concentrate sulla personalità di un ragazzo (adesso sembra che i ruoli si stiano pareggiando), ma non faccio loro una colpa, se è così che la natura li ha fattie anche che in definitiva la colpa se non hai avuto quelle storie non è stata solo di chi ti ha soffiato gli uomini che evidentemente ti piacevano, ma pure loro, che non han scelto te.. oppure non è così?
a me in realtà più che la questione età (io a 21 ero stra-innamorata di un 42enne....che però mi trovava 'troppo giovane', uff!!!!!!!) colpisce il fatto che lei un ragazzo cmq ce l'ha....cioè: per me è basico lasciar stare le coppie. non importa se trovo dovrebbero 'scoppiare' o meno, è cmq off-limits come territorio. (per quanto non tante, le lezioni subite e fatte subire questo a me han ben insegnato)
straquoto!niente, non badare a me...e' che mi scatta l'istinto protettore di mamma chioccia e pure un po' killer verso i quarantenni a piede libero
ehm se ti riferisci alla storia del metrò, è finita male, dopo poco tempo..una seria diciassettenne e un ventisettenne capisci anche tu che non avrebbero avuto un futuro lungo...
Scusa :ros: avendo citato i 10 anni ho pensato fosse una storia ancora in corso :flower:
Per quanto riguarda l'età invece...bè...ti dico solo che io avevo 9 anni in meno di mio marito (19, e lui 28 all'epoca) eppure è stato un amore grandissimo e matrimonio felice
Non so...forse dipende anche da altri fattori, anzi...'sto forse lo tolgo proprio di mezzo stavolta k07:
Io poi, come nell'esempio di Elena, sono sempre stata attratta dagli uomini + grandi :ros:
ehm se ti riferisci alla storia del metrò, è finita male, dopo poco tempo..una seria diciassettenne e un ventisettenne capisci anche tu che non avrebbero avuto un futuro lungo...
beh in un certo senso l'adolescenza ha questo risvolto della medaglia che pochi sanno tenere a freno..penso sia più che altro una questione ormonale, non parlerei di idiozia nè di incapacità. poi certo con il maturare di solito poi l'uomo inizia a ragionare e cercare una storia non dipendente esclusivamente dai suoi ormoni, e sono sicura che ce ne siano tanti che ne sono capaci, molti dei quali però magari si nascondo dietro la maschera dell'adolescente che non vuole la storia seria
beh certo la colpa non può stare solo da una parte sola, del resto anche io, soprattutto nei primi anni dell'adolescenza non è che ci sapessi poi fare così tanto, poi torna la questione degli ormoni...ai miei tempi erano di più i ragazzi quelli che si lasciavano trasportare ciecamente dalle loro tempeste ormonali, mentre noi ragazze eravamo forse più riflessive e concentrate sulla personalità di un ragazzo (adesso sembra che i ruoli si stiano pareggiando), ma non faccio loro una colpa, se è così che la natura li ha fatti
si sente spesso "gli uomini son tutti uguali" e "pensano solo a quello", e boh, forse capita anche che ci siano uomini così, ma ci sarà un motivo per cui queste frasi sono pronunciate solo da donne, del resto noi siamo capaci di ragionamenti così contorti che spesso ci perdiamo noi stesse in questi labirinti. questo vuol dire che siamo diversi, donne e uomini, e come in tutto, il diverso dovrebbe arricchire invece che peggiorare un rapporto, ma poi ci attacchiamo sempre alla solita frase fatta (e in questo ci sta anche "tutte le donne se la tirano"), e giù a difendere la propria parte con unghie e denti. è colpa mia, è colpa tua, è colpa sua... boh, quando le cose non vanno è colpa di una parte come dell'altra, per cui se una se la tira forse c'è stato qualcuno che gliel'ha fatta tirare
Be' certo, sono d'accordo, territorio off-limits...tuttavia molte coppie sono frutto di rimescolamenti, complicata la faccenda, almeno quello anagrafico resta un punto fermo k07:
Scusa :ros: avendo citato i 10 anni ho pensato fosse una storia ancora in corso :flower:
Per quanto riguarda l'età invece...bè...ti dico solo che io avevo 9 anni in meno di mio marito (19, e lui 28 all'epoca) eppure è stato un amore grandissimo e matrimonio felice
Non so...forse dipende anche da altri fattori, anzi...'sto forse lo tolgo proprio di mezzo stavolta k07:
Io poi, come nell'esempio di Elena, sono sempre stata attratta dagli uomini + grandi :ros:
e perchè? Una ragazzetta studiosa, senza vizi, con un fidanzatino col quale sta da 4 anni, con la quale si riesce a fare un discorso sensato ti assicuro che è un gioiellino
Più leggo e più (cercando di interpretare) mi vengono dei dubbi...
comunque battute a parte ammetto che limportanza dell'età è relativa.
mio padre aveva 22 anni + di mia madre - è morto novantenne - ed è stato sempre più brillante e in forma di lei!:fischio:
sulla donna maschile e l'uomo femminile, questo è verissimo a milano secondo me, almeno per la parte uomo femminile. sarà forse per questo che il fidanzato me lo sono preso di Roma....
sarà che l'aggressività femminile è arrivata a un punto tale che gli uomini dello standard di femmine che ci sono in giro non ne posson più.ah proprio stamattina penso di aver visto al supermercato la controparte maschile: che bisogno c'è di portare gli occhiali scuri al supermercato? mah..a volte anche certi uomini sono strani forte
sulla donna maschile e l'uomo femminile, questo è verissimo a milano secondo me, almeno per la parte uomo femminile. sarà forse per questo che il fidanzato me lo sono preso di Roma....