• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'arte del tirarsela

elena_11293

Master Florello
***** = pol.do :lol:

Io credevo steste scherzando!!! :crazy: ahahah!!!


bene, quando si dice 'coincidenza'..........ho appena avuto bisogno di scrivere questa parola (che il censoremassimo si ostina ad asteriscare), dato che è il nome di uno dei cani in cerca di adozione di cui ho postato l'appello: per fortuna quindi che se n'era appena parlato qui! mi ci sarei scervellata a capire perché compariva la censura per il nome di un innocentissimo canino e la sua foto non venisse pubblicata....
grazie!! (ho ovviato scrivendo P OLDO)(p.oldo sarebbe parso il cane di e.leo)


ps: eccolo qui, *****!!! :D

 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
[video=youtube;nGLRGwsVl1A]http://www.youtube.com/watch?v=nGLRGwsVl1A&feature=related[/video]
...povero ***** censurato..... :confuso::lol::lol:
poldo-sbaffini.jpg
 
Ultima modifica:
e vabbe'! cosi' e' facile :D

guarda bello che quel: "...matura per la sua eta'", stride un po'...ocio :eek:k07:

e perchè? Una ragazzetta studiosa, senza vizi, con un fidanzatino col quale sta da 4 anni, con la quale si riesce a fare un discorso sensato ti assicuro che è un gioiellino... in più è una faiga allucinante.

se non c'è consanguineità, qual è il problema?

mio cugino di 2do grado, suo padre.

Però se ci fosse consanguineità ci sarebbe anche la parentela con il nonno milionario....

che ci sia o non ci sia nn è certo un problema, ci lavoro un po' su, ha delle bellissime case e vale la pena ^_^
 

lalle

Florello
cazzarola lo sono: è BELLISSIMA, intelligente, matura per la sua età, simpatica, cordiale, allegra, ama le moto, ama la famiglia e ha per nonni dei milionari.

Vent'anni di differenza? Adesso ancora ancora ma fra qualche anno metti in conto di sentirla citare Sconsolata: "No, amore, non è che sei vecchio, io non ho pregiudizi, ho esiggenze ...." :rolleyes::eek:k07:
 

belvedere

Giardinauta Senior
oppure... "caro, stasera mi piacerebbe uscire, ma tu resta pure in casa... non vorrei farti stancare troppo......":embarass
 

elena_11293

Master Florello
ma come siete all'antica, ragazze!!! non conoscete gli "sugar daddy"? ...un po' come le 'cougar', no? ;)

(un'immagine a caso che google dà)
images



piuttosto, ma i ragazzi qui in giro non dicono spesso di noi donne che quello a cui guardiamo è il portafoglio? parrebbe che anche fosse vero non capiti però solo al nostro genere.....
 

Figliadellaluna

Giardinauta
ciao ragazzi! non partecipo molto alle discussioni di questa sezione, ma spero non me ne vogliate per questo.
tra l'altro sono arrivata alla quinta pagina e non sono andata avanti a leggere, ma volevo comunque intervenire.

generalmente mi trovo più d'accordo con gli uomini che con le donne, e mi ci trovo anche meglio nel conversare, parlare ecc.. sono consapevole dei difetti che noi donne condividiamo (l'essere complicate, il farci mille problemi, le seghe mentali..chi più chi meno abbiamo tutte queste caratteristiche), per questo il rapportarsi con l'uomo mi riesce più facile e spontaneo: per la maggior parte dei casi l'uomo ti dice in faccia quello che pensa, è più diretto e non fa mille ragionamenti contorti. sono pienamente d'accordo con la maggior parte dei ragionamenti che fai finnigan, sia in questo che in altri topic a cui non ho risposto per mancanza di tempo. per arrivare all'argomento del topic, sono d'accordo sul fatto che molte, moltissime donne se la tirano, e ne ho conosciute davvero tante che sembrava ce l'avessero solo loro. e nella mia adolescenza/giovinezza non sai quante storie non ho avuto per colpa della prima sciacquetta di turno che bastava la agitasse un pò per avere tutti gli uomini sbavanti ai piedi. ma io che ero semplice, e non me la sono mai menata a un certo punto sono arrivata a chiedermi se per caso sembrassi una facile, perchè vedevo che con il mio atteggiamento, appunto non distaccato, non a 10 metri da terra, sembrava che i ragazzi la interpretassero come un flirt esplicito. non so se mi sono spiegata. forse questo atteggiamento distaccato di certe donne deriva, come già qualcuno ha detto, da una paura di essere fraintese con il comportamento, e diciamocela, molti ragazzi/uomini, al primo sorriso e alla prima battuta già ti vedono a letto con loro. io con il mio atteggiamento ho provato alcune amicizie uomo donna, mai riuscite perchè poi lui voleva qualcosa di più e io no. quindi per un certo periodo ho assunto anche io quell'atteggiamento da "basta non voglio più che qualcuno fraintenda", senza mai però arrivare al limite di okkioni, per carità! forse non sono abbastanza bella per essere così stronza!

ps. quando hai citato la storia della ragazza in metro per un attimo ho pensato di essere io ghgh fino a quando hai detto che non l'hai conosciuta, perchè invece il lui che conobbi io in metro mi lasciò il numero di telefono il secondo prima di scendere, ah son già passati quasi 10 anni da allora!
 
Alto