Vent'anni di differenza? Adesso ancora ancora ma fra qualche anno metti in conto di sentirla citare Sconsolata: "No, amore, non è che sei vecchio, io non ho pregiudizi, ho esiggenze ...."
k07:
oppure... "caro, stasera mi piacerebbe uscire, ma tu resta pure in casa... non vorrei farti stancare troppo......":embarass
... o essere scambiato regolarmente o per suo padre o per il suo... beh, hai capito!
diciamo che ripongo grande fiducia nel mio fisiologico benessere fisico che mi accompagna sin dall'adolescenza, nella mia fantasia e nella miacuriosità... quando attraverserò il fatidico crollo, e mangerò spaghetti al Viagra beh allora mi preoccuperò, e probabilmente cambierò pure il modo di vedere le cose, anche se -a prescindere da tutto- quando parlo di rapporti a due, non essendo donna, non butto sempre la questione sul trombare... strano ma vero, sarò maschio ma penso con i neuroni e non con i corpi cavernosi. Deluse?
ciao ragazzi! non partecipo molto alle discussioni di questa sezione
fai benissimo: il tuo benessere psicofisico se ne giova... anche io ogni tanto uso il cerotto e smetto. Ma il vizio è vizio, e ricomincio.
per un attimo ho pensato di essere io ghgh fino a quando hai detto che non l'hai conosciuta, perchè invece il lui che conobbi io in metro mi lasciò il numero di telefono il secondo prima di scendere, ah son già passati quasi 10 anni da allora!
e sono esperienze deliziose, non si dimenticano facilmente, sono piene di condizionali che ti fanno fare dei film nel cervello anche dopo anni. Che aiutano ad affrontare una spesso triste realtà.
..però così pare che i maschi siano degli idioti incapaci di fare una scelta che non sia dipendente solo dall'attrazione sessuale, no?
credo che la visione delle donne italiane sia questa, con gradi di maggiore o minore decerebrazione. Io non mi spiego altrimenti gli atteggiamenti ammiccanti o distaccati a seconda della necessità, questo voler apparire sino a rendersi ridicole o grottesche mimetizzato da sicurezza di sè, lo spappolarsi le caviglie pur di indossare scarpe scomodissime che producono andature da motozappa...
cioè: per me è basico lasciar stare le coppie. non importa se trovo dovrebbero 'scoppiare' o meno
infatti aspetto in riva al fiume aspettando che porti il cadavere del mio nemico... operazione agevolata dal fatto che sono il meccanico del giovanotto. Sembrerà un incidente, fidati. E chi meglio del cugino maturo e sempre presente potrà consolare un sì straziante vuoto? La mia diabolica genialità non ha confini. Sto anche pensando di fondare un'organizzazione e chiamarla Spectre.
(io la penso come te e so cosa vuol dire avere l'avvoltoio che ti gira attorno, speravo però che il tono caxxeggioso del mio post fosse evidente, ma sotto sotto invece speravo che invece accadesse questo. Leggo molte frasi sincere in giro, mi fan comprendere il concetto di "menzogna pietosa".)
comunque battute a parte ammetto che limportanza dell'età è relativa.
sul serio: per me il gap generazionale, se si parla di veri rapporti di coppia -eccettuate poche fortuite eccezioni- incide molto, oggigiorno ancora di più. E' proprio la visione del concetto di "coppia" nei giovani che secondo me è molto cambiata o quantomeno sono cambiati alcuni parametri, o basi, sui quali "di solito" pensavo si reggesse una famiglia. Salvo eccezioni, beninteso, ma parlo della norma generale, parlo di default... bah sarò invecchiato.
a me questo pezzo di messaggio ha messo una tristezza!!!
sapessi a me, visto che è stato preso molto sul serio anche dalle persone che mi conoscono bene.
Più leggo e più (cercando di interpretare) mi vengono dei dubbi...Che Finni abbia totalmente ragione? donne sempre più mascoline e uomini sempre più femminili?
credo di aver notato una certa svirilizzazione dei maschi e una maggiore "aggressività" delle donne, dovuta a quella specie di emancipazione che vi illudono di avere. Comunque, un prototipo di maschio che ha molto successo è questo qui, tal Andrej Pejic, modello/a: trai tu le conclusioni
http://i-donline.com/wp-content/uploads/2011/07/andrej-pejic-6.jpg
granbelthread
grazie, di cuore, e anche una tua comparsata velocissima come questa, stile Sean Connery in "robin Hood" non può che arricchirlo. E' che non leggendoti più in questa sezione ho cercato indegnamente di tappare l'enorme vuoto che hai lasciato, cercando di ideare dei 3D coinvolgenti e trasudanti sincera simpatia e cordialità. Il fatto che tu abbia gradito mi spingerà a fare ancora di meglio. magari aprendo un sondaggio correlato al 3D che compiaccia le ragazze e le faccia cliccare molti "mi piace" perchè leggerne molti mi gratifica molto e mi prolunga le erezioni.
ha me ha messo più tristezza che lui la adocchi perchè ha i nonni milionari.
perchè sono maschio: fossi stata femmina ma me stesso, cioè 40enne e anonima, un po' timida, inelegante ,squattrinata, spesso noiosetta e avessi puntato un giovanotto brillante, bello, giovane, serio, di facoltosa famiglia mi avresti fatto una standing ovation.
Purtroppo rimango il solito babbuino arrapato che sventola gli attributi violacei e insiste -nonostante sia stato smascherato dall'arguta sagacia di qualcuno- nel fare esplicite profferte sessuali pubblicamente...