perchè sono maschio: fossi stata femmina ma me stesso, cioè 40enne e anonima, un po' timida, inelegante ,squattrinata, spesso noiosetta e avessi puntato un giovanotto brillante, bello, giovane, serio, di facoltosa famiglia mi avresti fatto una standing ovation.
Purtroppo rimango il solito babbuino arrapato che sventola gli attributi violacei e insiste -nonostante sia stato smascherato dall'arguta sagacia di qualcuno- nel fare esplicite profferte sessuali pubblicamente...
Uomo o donna, chiunque faccia così mi fa una estrema tristezza. lo so che ormai è prassi, ma io non voglio e non posso credere che una rapporto si basi su questo. mille volte meglio se avessi scritto che t'arazza il solo pensarla... comunque, non devo convincere nessuno di ciò che per me è un assunto. ps: io dico che se dopo 2 mesi ancora ti rode del babbuino, e tu ne dici e ne scrivi di tutti i colori, due so le cose: o passi avanti e non ti curi di me, (io sono una delle tante persone del forum che ha detto la sua, come mi sembra sia concesso a tutti), o continui a rosicà. fai tu.