• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lantana Presunta Morta

SimVr

Aspirante Giardinauta
Buon giorno quest inverno ha messo a dura prova le 3 piante di Lantana che la scorsa estate hanno proliferato !sono indeciso se toglierle !
Secondo voi c’è un po’ di speranza ?
Posso concimare con dello stallatico ?

2e27f2d7d15be5478405eeb8da0cda49.jpg


c27b16c9c90f77e6673458b44bf66420.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dodi

Guru Giardinauta
Ciao. Le mie sellowiane messe a nord tendevano a spogliarsi completamente d'inverno. Io aspetterei ancora un po' prima di dichiararle spacciate. Per il concime forse aspetterei dei segnali di vita, prima.
 

SimVr

Aspirante Giardinauta
Secondo potrei provare a mettere dello stallatico ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè non mettete mai la località da dove scrivete???
X esperienza,ti dico che da me sono morte....io vivo in prov di Cremona!!!
 

Dodi

Guru Giardinauta
Perchè non mettete mai la località da dove scrivete???
X esperienza,ti dico che da me sono morte....io vivo in prov di Cremona!!!
Avevo controllato e nel profilo c'era la provenienza.

Secondo potrei provare a mettere dello stallatico ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io aspetterei segnali di ripresa. Sarebbe inutile usate lo stallatico su piante morte.:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quello lo sò,ma se metti il cursore sopra il nick,si vede la località,ma non con lui e nemmeno con te....invece io si!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Guarda che adesso si vede sul tuo,cosa hai fatto???Dal profilo devi cliccare su info.....e adesso anche posando il cursore sul tuo nickname,perciò hai fatto qualcosa rispetto a prima!!!
 

Dodi

Guru Giardinauta
Guarda che adesso si vede sul tuo,cosa hai fatto???Dal profilo devi cliccare su info.....e adesso anche posando il cursore sul tuo nickname,perciò hai fatto qualcosa rispetto a prima!!!
@sabryina mi faceva notare che ora ci sono due location. Ho semplicemente inserito i dati anche nella seconda casella accedendo alle info del profilo.
 
Alto