• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lantana camara che non fiorisce più

giulecter

Aspirante Giardinauta
infatti direi che son tutti boccioli... ed è messa molto meglio delle mie, è più compatta e più verde...

alle mie in questo periodo si bruciano pure i boccioli, eppure dovrebbe essere una pianta da pieno solo, sono abbastanza delusa...
Chissà perché, a volte senza ragione apparente non hanno voglia di vivere... La mia dell'anno scorso era stata attaccata dalla mosca bianca. È stata una lotta impari, uff :cautious:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

la Lantana è una di quelle piante che meno si guardano e meglio stanno.
Cresce spontanea sulle coste del Portogallo dove nessuno fa' nulla. Sole a picco, umidità del mare e basta.
A casa, con tutte le cure del mondo, spesso si fa' pregare (specie se è in vaso).

Ste

giulecter

Aspirante Giardinauta
Ciao,

la Lantana è una di quelle piante che meno si guardano e meglio stanno.
Cresce spontanea sulle coste del Portogallo dove nessuno fa' nulla. Sole a picco, umidità del mare e basta.
A casa, con tutte le cure del mondo, spesso si fa' pregare (specie se è in vaso).

Ste
Stronzetta... :LOL: ma così bella :love:
:ciao:

tartina

Master Florello
ti preoccupavi tanto, e invece è magnifica!!!

le mie stanno molto peggio, se salto un giorno di annaffiatura fanno le foglie a orecchie di coker, se le annaffio fanno le foglie gialle... boh...

giulecter

Aspirante Giardinauta
ti preoccupavi tanto, e invece è magnifica!!!

le mie stanno molto peggio, se salto un giorno di annaffiatura fanno le foglie a orecchie di coker, se le annaffio fanno le foglie gialle... boh...
È vero, sono stata eccessivamente ansiosa... Se continua così proverò a farle superare l'inverno.
Mi dispiace per le tue, mi piacerebbe poterti consigliare, ma... sono solo un'apprendista giardinauta

Alto