per me la meraviglia di posto è la Puglia! poi ieri mi è capitato di vedere uno spot su canale5 di Ostuni
ora capisco perchè la tua regione, fra tutte le regioni italiane, da 2 anni in classifica è fissa al 1° posto come meta preferita per le vacanze!!
Wow, un vero ESTIMATORE, eh........?
Da che ti "conosco", ho capito che sei un osservatore attentissimo della natura di ogni luogo e capisco perchè ti appassioni tanto la mia regione (e rinnovo il ringraziamento

a nome della Puglia!!!!),
ma anche la tua, con quel clima tropicale (e lo vedo dalle foto che ci hai regalato di quei meravigliosi posti!) non è da meno, eh....?
Qui a Brindisi (e parlo della CITTA') purtroppo la natura è molto disordinata e solo da qualche anno il comune si preoccupa di piantare qua e là.
Ti posso dire di essere rimasta STREGATA davanti alle ville di Taranto, STRACOLME di ogni splendore tropicale, e lungo la costa salentina, dove ho ammirato e fotografato MIGLIAIA di palme maestose!!!!
Certo, da quando sono appassionata(-maniaca), faccio molto più caso a tante cose
che prima passavano inisservate

...
Aspetto le foto ravvicinate delle piante poco distinguibili del tuo balcone, eh.....:ciglione:....?
(...........addirittura :azz: al PRIMO posto come meta delle vacanze? :froggie_rWow!!!)