• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre "carriere" nel web

musig

Giardinauta Senior
se io digito il mio nick vengono fuori ta le altre cose:

images

images

images

.....
 
P

Piera

Guest
Io invece ho trovato il nik Piera1 in diversi forum e bannata per spam, giuro che non sono io.
 

aseret

Florello Senior
Già, è proprio vero, ci siamo tutti.... basta scrivere il nostro nickname su Google...mi sento imbarazzata!
 

artemide

Florello Senior
uffaaa...... io ho cambiato avatar nei giorni scorsi perchè non mi va che la mia faccia giri per il mondo (ripeto, finchè resta tra di noi è tutto Ok, ma non fuori dal nostro sito), ho appena visto che c'è ancora la mia faccetta.... ma ogni quando c'è un aggiornamento ? qualcuno lo sa?
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
neppure io ci sono, adesso dico una cosa che: ... udite udite ... potrebbe anche essere una grandisssssssssssimaaaaaaaaaa ca....a,
quelli che come me non ci sono ... forse pescano il loro avatar dal proprio pc e non dal web :D nel senso che: se io tolgo o sposto di percorso (adesso non ho sotto mano il pannello di controllo:confuso:) il file che uso ... probabilmente (oserei dire che sicuramente) non avrei un avatar qui!
:confuso: ma sono stata chiara o ........... no?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non molto........

Però se ho capito qualcosa, poso dirti che il mio avatar è tratto dalla foto di una mia pianta, quindi dal mio PC.

Ciao,ciao
 

decky

Florello Senior
neppure io ci sono, adesso dico una cosa che: ... udite udite ... potrebbe anche essere una grandisssssssssssimaaaaaaaaaa ca....a,
quelli che come me non ci sono ... forse pescano il loro avatar dal proprio pc e non dal web :D nel senso che: se io tolgo o sposto di percorso (adesso non ho sotto mano il pannello di controllo:confuso:) il file che uso ... probabilmente (oserei dire che sicuramente) non avrei un avatar qui!
:confuso: ma sono stata chiara o ........... no?
Uhm , non è proprio così , puoi spostare l'avatar nel tuo pc e anche cancellarlo , rimarrebbe comunque come avatar qui :)
 
Alto