Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qui ho accatastato altre aloe, ormai è una cosa senza fine. non mi aspettavo una simile esagerazione di potature a primavera non ancora inoltrata
poi ci sono questi rami. l'altro ieri erano pieni di fiori, li ho fotografati soltanto poco fa e ormai sono quasi tutti appassiti. a che tipo di albero appartengono??
stamattina, dopo diversi mesi, sono andato nel mio vivaio preferito. non ho comprato nulla perchè ormai con tutto quello che raccatto sarebbe assurdo spendere anche pochi spiccoili per una pianta che posso trovare tranquillamente buttata per strada
avrei comprato questa (la pianta con il tronco) se ne avessero avuta una piu piccola
ovviamente non mi illudo di poterla mai trovare tra le potature perchè è una pianta troppo bella
Mo' arrivo io,che arrivo dal posto più brutto di tutti,e le tue foto mi fanno piangere!!!
Oddio tu vedi il mare....e che mareeeeeee,così azzurro.Vivi in un paradiso
E guarda che piante che hai,e la dracena draco che dolcezza infinita,ti ha premiato.
So che è il tuo è un messaggio vecchio,ma girando ci son finita su.Complimenti ancora
come ho già scritto alcuni pezzi sono troppo pesanti e non ho potuto fare nulla per recuperarli. ho letto sul giornale di sicilia che nei prossimi giorni l'amia attuerà un piano di bonifiche. il casino che i giardinieri hanno lasciato per le strade di tutta la zona, mondello inclusa, ha fatto imbufalire (com'era prevedibile) diverse persone
ho passato un po' di tempo a togliere erbacce (solo in un pezzo di terreno però) per fare affiorare, almeno in parte, i risultati delle piantumazioni che porto avanti da oltre due anni. ce ne sono una marea, solo in questa foto oltre 20 piante grasse.
poi, anche se non c'entra nulla con le grasse, visto che ce ne sono parecchi in giro e che mi piacciono molto pur essendo fiori comuni e poveri: un papavero!
mi piacciono anche perchè ricordano vagamente gli origami