Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti/e! Chi di voi sarà alla landriana, 6-8/10??? Io cercherò di andare il 7 (su uno smonto notte...vabbe')....Dai che mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi!!!:love_4:
io quasi sicuramente ci sarò!
@ damiano: ai giardini si svolgerà 'Autunno alla Landriana', mostra mercato e visite ai giardini del parco.
assolutamente da non perdere!
Io sono incerta sulla visita. Non amo le grandi mostre mercato e la folla, mi piacerebbe però vedere il giardino. Non ho intenzione di comprare nulla perché i balconi sono stracolmi, mi accingo a seminare piante che non conosco praticamente e poi sento la necessità di una pausa invernale per guardare ben bene i balconi e fare qualche nuovo progetto di sistemazione.
Però una gita mi tenta, il venerdì per esempio. Vediamo.
:Saluto:
Penso di andare alla Landriana venerdì 6.
Per il passaggio a Veleno o ad altri ho solo un piccolo problema: partirò da Roma molto presto (7 del mattino). Potrei però incontrarmi con Claudia o con California o con altri alla fermata di Padiglione della linea Roma Nettuno e da lì andare alla Landriana. Per il ritorno invece posso riaccompagnare fino alla metro dell'Eur.
Il tutto naturalmente se il tempo è discreto. Speriamo, perché sono impaziente di conoscere California e rivedere Claudia.:froggie_r
Penso anch'io - come ci siamo già dette con nenne - di venire venerdì mattina, autonomamente, accompagnata dal marito (che poi si mette in un angolo tranquillo :cool2: ). Quindi possiamo vederci direttamente lì, sentendoci via cellulare.
Speriamo solo nel tempo, perché l'anno scorso ho preso un'azzuppata che non vorrei proprio ripetere :storto: