• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lamponi, uva spina e ......

Silvia2

Aspirante Giardinauta
Anche se in quantità ridotte mi piace raccogliere qualche ortaggio, frutta ... così cerco di sfruttare ogni angolo del mio piccolo giardino e terrazzo. Due anni fa ho piantato in giardino lampone, uva spina e mirtillo. I primi due hanno dato risultati, il mirtillo nulla. Dipende sicuramente dal terreno, anche se ho provveduto a riempire la buca con della terra acida. Pensavo quindi di levarlo, di piantarlo in vaso e di sostituirlo con .........more o ribes rosso :confuso:? Secondo voi, visti i risultati del lampone, quale dei due si adatta di più? Grazie.
 

Citrodora

Apprendista Florello
Io ho comprato questo Febbraio delle more senza spine...
dovrebbero fare dei bei fruttoni grossi e dolci :food:
Il loro gusto dovrebbe essere leggermente diverso dalle more normali ma a detta di un ragazzo che le ha, sono molto buone!
 
Alto