• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Supporto per lamponi, uva spina e ribes

Silvia2

Aspirante Giardinauta
Salve,
Avrei bisogno di un'idea che a me proprio manca. In un angolo del mio giardino (pochi metri quadri) ho piantato una pianta di ribes, una di uva spina e una di lamponi. La pianta di ribes è appena piantata quindi non so quali saranno i risultati, le altre due sono a dimora da un paio d'anni e, contro ogni aspettativa, sono cresciute e fruttificano bene. Al momento hanno dei supporti di fortuna (come si vede in foto) che sono anche brutti da vedere. Come li potrei sostituire, visto che le piante devono mantenere anche dimensioni contenute per il poco spazio a disposizione? Pensavo di usare una rete rigida ma mi è stato detto che è "incompatibile" con queste piante. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie.

29bypah.jpg
 

kayak62

Aspirante Giardinauta
Non vedo le immagini. Comunque delle 3, solo il lampone ha bisogno di supporti. Ribes e una spina se la cavano benissimo da soli.
Ciao
 
Alto