• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto....

ROSSOTIGRA

Aspirante Giardinauta
Salve, ho appena finito di costruire un laghetto nel mio giardino. Mi trovo in zona montana 500m. Attorno al laghetto ho lasciato uno spazio per un'aiuola dove vorrei mettere piante fiorenti.... il problema è che in primavera è all'ombra e d'estate mezz,ombra...... Tra le pietre del laghetto vorrei anche mettere piante per giardino roccioso. Qulacuno mi può aiutare e/o consigliare? Grazie
 

RosaeViola

Master Florello
Ciao e benvenuta!

Dunque, per le tue necessità, io credo che una buona soluzione sia quella di entrare nel sito che ti linko che è specializzato per le piante acquatiche, da riva e da zone umide.

Troverai tutto quanto ti necessita e, nel caso avessi bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi anche contattarli direttamente.

Il sito è quello dei vivai EtaBeta.


http://www.etabeta-ninfee.com/flora.htm
 

ROSSOTIGRA

Aspirante Giardinauta
Foto......

Grazie a tutti per l'interessamento :froggie_r , per le foto dovreste portar pazienza.... riesco a farle solo per settimana prossima. Appena posso ve le posto. :smok:
 
Alto