• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

accetto consigli idee suggerimenti

elyluigi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti:)
Ho un giardinetto di circa 160mq esposto a sud est.
Vorrei qualche consiglio sul tipo di piante da mettere.
Mi piacerebbe fare una siepe (con piante in vaso da bacche che posso utilizzare in cucina ad esempio ginepro, alloro resistenti alle temperature invernali del nord del Piemonte).
Vorrei fare un piccolo giardino zeen con laghetto biolago
Vorrei mettere un po di piante d'uva bianca e nera creare un pergolato che possa fare ombra d'estate per creare un piccolo dehor x mangiare, zona relax.
ACCETTO CON PIACERE TUTTI I CONSIGLI
Appena riesco a fare una fotina decente l'invio in allegato (dato che quella che ho è troppo pesante e non riesco a caricarla).
GRAZIE MILLE
 

domenico83

Aspirante Giardinauta
Se cerchi su internet trovi dei programmi utili alla riduzione delle immagini.
Le foto sicuramente aiuteranno a darti dei sonsigli.
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Vai a dare un'occhiata alla sezione dei giardini d'acqua così le idee non mancheranno, poi aggiungici una bella foto ed in un attimo avrai le idee chiarissime!
 
Alto