• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

laelyocattleya

cochy

Giardinauta Senior
Oggi mentre mi aggiravo in una serra alla ricerca di bark a pezzatura almeno media decidi di fare un giro dentro e là la VEDO :eek: :hands13: la laeliocattleya crestata bianca(non mi ricordo come si scrive x l'mozione :love: :love: ) la pianta dei miei sogni con due fiori grossi almeno 10cm :eek: :eek: ed un decondo ramocon altri due enormi e crassi boccioli!!LA VOGLIO ma gurdo il prezzo 39 € :martello: sì è vero il vaso contiene almeno 15 pseudobulbi ma una pianta così vale quei soldi :confused: ?Sì è vero che la passione non ha prezzo, ma magari con quella cifra da uno più onesto ne compro due
Voi che avete più esperienza che dite :confused: ?
E' BELLISSIMA :froggie_r

Ultima modifica:

cochy

Giardinauta Senior
PS
per consolarmo mi sono presa una cambria con diue bei rami floreali ed appena si schiude ilk primo fiore ve lo posto
Ciao ciao :Saluto: :Saluto:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Non so...se ti piace tanto...effettivamente 39 € non è poco..di questi tempi poi...però se la cercavi ed hai avuto la fortuna che sia stata lei a trovarti :eek:k07:
Io non sono una persona che non considera il valore dei soldi inquanto lavoro e quando devo spendere un po' mi si raggrinzisce la manina :lol:
ma per certe cose credo che il valore affettivo sia personale...se dovessi vendere una mia orchidea la farei pagare mooooooooooolto di più di 39 € insomma non mi so spiegare bene ma quello che volevo dire è che se per te quella pianta ne vale la pena la dovresti prendere :)

cochy

Giardinauta Senior
Il tuo sostegno mi ha definitivamente convinta, in fin dei conti una pazzia ogni tanto si può fare :D purchè no diventi una abitudine, no? :lol:
:love: :love: domani vi posto la foto
CIAO

Antonella65

Maestro Giardinauta
comprala!
le cattleye costano tanto, ne ho visto di ben più costose.
e poi qualche volta fa bene coccolarsi e viziarsi un pò.:flower:
pensa alla gioia che ti darà averla, magari rinunci a qualcos'altro per sentirti meno in colpa per la spesa, ma... appoggiata su quel tavolino renderà la stanza più elegante, darà un tocco di esotico alla tua casa, ti illuminerà le giornate, sarà al centro dell'attenzione tua e di tutti quelli che avranno il piacere, se tu vorrai, di ammirarla. 39 euro per avere in cambio così tanto? sono niente:rolleyes:
sono stata abbastanza convincente?:flower:

Alto