• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Famiglia Si Allarga..........

Ari68

Florello
Stamattina mi sono svegliata con una strana sensazione...sarebbe successo qualcosa, era nell'aria ma non capivo che cosa......:fischio:
Vado a fare un giro in bici,passo a fare la spesa e un salto anche al vivaio e ...:eek:

img1277d.jpg

queste due meravigliose cambria mi hanno supplicato di venire a casa mia.

Potevo non ascoltare una tale supplica :confused: no!!!
Mi hanno seguito fino a casa. :hands13:

img1278qsx.jpg

Non sono carine
img1282o.jpg

img1280t.jpg

Sono messe bene anche di vegetazione
img1284t.jpg

A questo punto sorpresa finale: portate a casa per la modica cifra di 7,5 euro cadauna,potevo lasciarle?
:Saluto: alla prossima che sarà una vanda,ma dopo le ferie.......ciao
Ps: questa volta con le foto sono stata bravina vero?

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:eek: Povere se ti supplicavano non si potevano proprio lasciare la!!! :lol:

Però bel colpo!!! :ciglione: :eek:k07:

Si anche io comprerò quanche bella piantina ad ottobre per il mio compleanno... a meno che non mi saltino in braccio come han fatto con te queste 2 cambrie!!! :lol:

Attenta che amano restere umide le cambrie ma non zuppe!!! :eek:k07:

Complimentoni!!! (mio marito mi avrebbe uccisa se compravo così tante piante in poco tempo!!!) :D

:hands13::hands13::hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
No non potevi proprio lasciarle!!Brava hai fatto benissimo!!:hands13: sono davvero bellissime! adoro le cambria!!:love: :love:

caterina.

Giardinauta Senior
Appena ieri stavi dicendo di volerle ed eccole :froggie_r!!! Brava sono proprio due belle piante , e che bei ‘’ bulboni ‘’ ha quella sul giallo :love::food:

PS: Ho anche io quella rossa :eek:k07:

Ari68

Florello
:eek: Povere se ti supplicavano non si potevano proprio lasciare la!!! :lol:

Però bel colpo!!! :ciglione: :eek:k07:

Si anche io comprerò quanche bella piantina ad ottobre per il mio compleanno... a meno che non mi saltino in braccio come han fatto con te queste 2 cambrie!!! :lol:

Attenta che amano restere umide le cambrie ma non zuppe!!! :eek:k07:

Complimentoni!!! (mio marito mi avrebbe uccisa se compravo così tante piante in poco tempo!!!) :D

::hands13::hands13:

Ciao Anna Chiara
perchè ti saltino in braccio basta guardarle con occhi dolci e scatta subito il feeling.

Ok per l'acqua le terrò umide al punto giusto.

Per la questione "mariti" basta guardarli con gli occhi dolci come facciamo con le piccine e il gioco è fatto!!!!:eek:k07:

Ari68

Florello
No non potevi proprio lasciarle!!Brava hai fatto benissimo!!:hands13: sono davvero bellissime! adoro le cambria!!:love: :love:

Ciao Ariel
l'ho pensato anch'io che non si poteva perdere un'occasione così, dove le trovo a quel prezzo? :lol:
Comunque sono davvero belle anche le cambria.
Hai percaso la pallida idea di come si chiamano o sono ibridi :confused:
Ciao:Saluto: Baci :love_4: :flower:

Ari68

Florello
Appena ieri stavi dicendo di volerle ed eccole :froggie_r!!! Brava sono proprio due belle piante , e che bei ‘’ bulboni ‘’ ha quella sul giallo :love::food:

PS: Ho anche io quella rossa :eek:k07:

Grazie Caterina
la prossima è la vanda,ma dopo le ferie!!!
Sai per caso come si chiamano? :confused:
Ciao buona serata. :love_4: :Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quella rossa mi sembra Burrageara Nelly Isler, l'altra mi sembra una colmanara, ma il nome non lo so...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
La colmanara potrebbe essere Jungle Monarch oppure Wild cat yellow cat, prova a cercarle con google e vedi quella che le somiglia di più :Saluto:

caterina.

Giardinauta Senior
La colmanara potrebbe essere Jungle Monarch oppure Wild cat yellow cat, prova a cercarle con google e vedi quella che le somiglia di più :Saluto:

Concordo , la rossa dovrebbe essere una BURRAGEARA NELLY ISLER SWISS BEAUTY
E quella che va sul giallo assomiglia molto alla COLMANARA JUNGLE MONARCH , ma non sono sicura nemmeno io che sia lei :confuso:

Ari68

Florello
Concordo , la rossa dovrebbe essere una BURRAGEARA NELLY ISLER SWISS BEAUTY
E quella che va sul giallo assomiglia molto alla COLMANARA JUNGLE MONARCH , ma non sono sicura nemmeno io che sia lei :confuso:

Grazie Ragazze :lol:
:Saluto: ciao e baci :love_4: