• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ladri di talee

miciajulie

Fiorin Florello
eek::eek:all'interno di case private!! :lol::lol:
:Saluto::Saluto::Saluto:

sì sì, una mia amica non sa che la mia zamioculcas è figlia della sua zamioculcas... se le avessi chiesto una foglia forse me l'avrebbe data... o forse avrebbe storiato... allora quando è andata a fare il caffè in cucina, io zakkete! 1 foglietta, solo 1 foglietta. però ha radicato!!!!
 

opy74

Giardinauta Senior
presente.
aiuole pubbliche, aiuole di centri commerciali, piante messe negli atri di condomini vari, e una volta anche un vivaio incasinatissimo :D

cosa: zamioculcas, ficus benjamin, piante grasse varie, tradescantie varie
 

zeug49

Florello Senior
Magari l'avessi fatto in Thailandia.......macché....troppa paura , là ti ingattabuiano per anni se ti scoprono ......però tutte quelle meravigliose Orchi arrampicate sugli alberi !!!!! da acquolina in bocca .......
zeug
 
M

mammagabry

Guest
Io considero rubare solo se si prende tutto il vaso o all'interno dei vivai,per il resto non mi faccio sensi di colpa anche perche' agisco solo se la pianta e' florida e abbonda di rami, se la pianta e' sofferente non infierisco e se la casa e' vissuta chiedo prima e comunque ringrazio sempre a voce alta.
Pero' raccolgo solo succulente che puntualmente muoiono
 

Papyrus

Master Florello
Presente :D Ovunque vado mi porto sempre un souvenir :D ma sempre senza deturpare o danneggiare, io dico che faccio una potatina :D
 
B

bianca62

Guest
:storto:
L'ho rifatto anche oggi. Un pezzettino piccolo piccolo però! :ros:
Il luogo del misfatto. il pianerottolo di una mia amica! Però la pianta era della sua vicina.:rolleyes:

Solo questa estate in vacanza non ho potuto agire indisturbata. Nell'albergo dove eravamo alloggiati c'era ogni ben di Dio. Ma per fortuna mio figlio mi ha avvisata in tempo! Le aiuole erano controllate da telecamere accese giorno e notte e collegate con la reception. :cry:
Confesso che ho anche pensato di oscurarne qualcuna in piena notte :confuso: ... ma erano posizionate troppo bene e quindi niente souvenir estivo.
Evidentemente i proprietari erano stanchi di incursori taleiferi. cat:
Ma.... mi viene il dubbio.... non è per caso che siete stati in vacanza nello stesso albergo in passato?!? :lol:
Bianca :Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
Le aiuole erano controllate da telecamere accese giorno e notte e collegate con la reception. :cry:
Confesso che ho anche pensato di oscurarne qualcuna in piena notte :confuso: ... ma erano posizionate troppo bene e quindi niente souvenir estivo.

Ma scusa che bisogno c'è di oscurare le telecamere?
Bastava che ti appoggiavi a queste aiuole e con la scusa di farti scattare qualche foto, tuo figlio che scherzava con te, un po' di bordello.. tuo marito che vi rimproverava.. e tante taleuzze nella tua borsetta :eek:k07::eek:k07::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma scusa che bisogno c'è di oscurare le telecamere?
Bastava che ti appoggiavi a queste aiuole e con la scusa di farti scattare qualche foto, tuo figlio che scherzava con te, un po' di bordello.. tuo marito che vi rimproverava.. e tante taleuzze nella tua borsetta :eek:k07::eek:k07::lol:

sei machiavellico, Papyrus! le pensi proprio tutte!
 

aztekium

Giardinauta
Ma scusa che bisogno c'è di oscurare le telecamere?
Bastava che ti appoggiavi a queste aiuole e con la scusa di farti scattare qualche foto, tuo figlio che scherzava con te, un po' di bordello.. tuo marito che vi rimproverava.. e tante taleuzze nella tua borsetta :eek:k07::eek:k07::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
troppe risate papyrus!!!!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Confesso, anch'io sono una ladra di talee!!:ros: la più imbarazzante è stata al cimitero quando ho fatto fare da palo a mio figlio mentre io facevo il lavoro!!:lol: :lol:
 
B

bianca62

Guest
Ma scusa che bisogno c'è di oscurare le telecamere?
Bastava che ti appoggiavi a queste aiuole e con la scusa di farti scattare qualche foto, tuo figlio che scherzava con te, un po' di bordello.. tuo marito che vi rimproverava.. e tante taleuzze nella tua borsetta :eek:k07::eek:k07::lol:


:lol::lol::lol:
purtroppo i maschi di casa non sono così scaltri!! :eek:k07:
Non vogliono essere complici delle mie nefandezze :ros:
Sono una ladra di talee abbandonata a se stessa :cool2:
:Saluto:
 

anna08

Giardinauta Senior
Confesso, anch'io sono una ladra di talee!!:ros: la più imbarazzante è stata al cimitero quando ho fatto fare da palo a mio figlio mentre io facevo il lavoro!!:lol: :lol:

Anch'io una volta ho preso dei semprevivi in un cimitero. Mi sono vergognata un po':( , ma ce n'erano tanti ....
:Saluto::Saluto:
 

artemide

Florello Senior
eh si ... mea culpa, mea culpa, mia grandissima culpa...
non so resistere :D ... divento cleptomane.... in qualsiasi posto possa trovarmi.... è più forte di me...
 
Alto