• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...Lacrime dal ridere...............

M

*Mauro 77*

Guest
oggi al lavoro giornata solita...fino ad un certo punto...una mia collega e' caduta tipo clown...e siamo scoppiati a ridere tutti(compresa lei...)..
avete presente quando non ci si riesce a fermare e si ride a crepapelle???
ha ha....e voi???'ultima volta che avete riso cosi'????intendo con le lacrime???????????????hahahah

opy74

Giardinauta Senior
devo dire che non mi capita raramente di ridere fino alle lacrime.
risata.gif

una delle ultime, qualche giorno fa, è stato con un mio amico:
gli stavo raccontando che, dopo che ho messo in vendita su subito.it (corredato di numero di cellulare) dei capi di abbigliamento (tailleur, jeans, magliette, uno zainetto, camicie) avevo iniziato a ricevere sms di gente che fingeva di sbagliare numero allo scopo di abbordare ragazze (dei dissociati mentali...evidentemente, eppure esistono a quanto pare, e ahimè c'è pure chi forse abbocca!).
tra i ( tragicamente ) tanti messaggi ricevuti ( e spero scadano presto le inserzioni e non metterò mai più il mio num online)
vi cito solo due di questi:

1. scambio di sms
numero sconosciuto: Ciao ancora in vendita?
io: cosa?
numero sconosciuto: tailleur ai altro?

.....

io: sì vendo delle consonanti, vuoi comprare una H?

silenzio

icon_roftl.gif
icon_roftl.gif
icon_roftl.gif

2. scambio di sms
numero sconosciuto:
ciao. sì....l'ho ricevuto il tuo sms. Il porsche lo ritiro a fine mese.

.......

io: sei ranzani?

silenzio.

ridere2.gif
ridere2.gif
ridere2.gif
ridere2.gif

bbbhuuuahhhuuuahuuhaaahaha!

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Ehehehe quante volte, anche guardando semplicemente qualcuno, come a Roma ero insieme ad un gruppo di amici e chiedemmo ad un tizio di scattarci una foto tutti insieme, io ridevo a crepapelle, non chiedetemi il perchè. Che brutta figura però, non è carino ridere in faccia alla gente :lol:

opy74

Giardinauta Senior
sì, spesso quando si arriva alle lacrime dal ridere non c'è un motivo particolare, ma una situazione vissuta insieme a qualcun altro come dire si autoalimenta e quando ti prende ti prende......quando raccontavo a questa persona di quello del ranzani lui non riusciva a respirare
icon_roftl.gif

N

ninfa77

Guest
Anche a me capita spesso di ridere a crepapelle e spesso per delle gran sciocchezze...però è molto liberatorio dopo ci si sente sereni e contenti

mgrazia

Florello
Ragazzi era da tanto che non ridevo.. secoli, ma l'altro giorno leggendo un vostro post..quello delle donne e il bagno.. ebbene, ho svegliato tutti di tanto che ho riso e devo dire che lo devo stampare perchè nei momenti giù spero che quello mi rifaccia sorridere..
ps per fortuna che esiste il forum..
baci mg

marco837

Florello Senior
1. scambio di sms
numero sconosciuto: Ciao ancora in vendita?
io: cosa?
numero sconosciuto: tailleur ai altro?

.....

io: sì vendo delle consonanti, vuoi comprare una H?

silenzio

icon_roftl.gif
icon_roftl.gif
icon_roftl.gif

2. scambio di sms
numero sconosciuto:
ciao. sì....l'ho ricevuto il tuo sms. Il porsche lo ritiro a fine mese.

.......

io: sei ranzani?

silenzio.

ridere2.gif
ridere2.gif
ridere2.gif
ridere2.gif

bbbhuuuahhhuuuahuuhaaahaha!

Troppo divertenti questi sms...
io comunque a proposito di divertimento e scambio di SMS rimembro lo scherzo che ho fatto a Sasti...
mi sono divertito tanto... (lei un po meno)

S

scardan123

Guest
Beh, io oggi, leggendo questa:

Cosa scrive un nano sul muro? Abbasso la f*** !

gigino67

Florello Senior
io ho riso dalla sera dell'evento fino al mattino successivo.......

MIA MOGLIE E' CADUTA DALL'ULTIMO GRADINO DI UNA SCALA....in una maniera che nn posso spiegare....

Se ci penso rido ancora...., lei invece se ci pensa...si incaxxa ancora......e sopratutto con me..hahahahahhha

Ciao Betty....hahahahahahahhaahaha

desi655

Florello
Era estate,faceva caldissimo,ero a lavoro,sono uscita in balcone con un mio collega per respirare un po d'aria:)smok:),lui tutto precisino e sempre perfetto si sdraia su una sedia a sdraio che era in terrazzo eh....CLOK!!si è chiusa in 2 con lui dentro!!!La mia vista si è annebbiata...la visione di lui chiuso dentro la sedia,,,solo i piedi e le mani che spuntavano fuori...e moccole a non finire...

il collega ha aspettato circa 2 minuti prima che sono riuscita a trovare la forza di tiralo fuori da là....

Permalosa

Giardinauta Senior
che bello mi piace ridere..e lo faccio spessissimo.si fino alle lacrime.A volte capita per una stupidaggine ,sapete,quando si ha tanta intesa con gli amici a volte basta pochissimo..magari una cosa che solo tu e lui/lei capite e per gli altri è incomprensibile e vi fa scoppiare!La cosa che però è tragica è quando capita in università durante le lezioni:lol:specie coi prof che adesso son tutti incistati a far le lezioni in inglese..hahahahahhahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!son terribili...tirano fuori delle frasi allucinanti..hihihihihihihihihihihihihi:lol:
si direi che le più grasse risate si fanno in università..anche racconti di amici ecc...

Una volta per spiegare mi pare la campana di gauss mi ha raccontato Fra che il prof ha fatto passare tra gli studenti un foglio su cui fare un segno a quello che corrispondeva il loro peso..tutti han segnato il foglio torna al prof..lo commenta.."vedete che tutti i punti hanno questo andamento a campana..beh certo poi c'è sempre il solito spiritoso che si segna 150kg per fare il furbo"..

...silenzio..
uno tira su la mano..timidamente"beh prof veramente..."

non vi dico la faccia del prof quando ha capito che probabilmente non aveva scherzato era davvero grossissimo!!!!

fossi nel prof io mi sarei sotterrata...però che ridere..povero quel ragazzo!

M

*Mauro 77*

Guest
hahaha bella questa permalosa..da sotterrare quella prof. dalla vergogna haha

aron56

Giardinauta Senior
Qualche tempo fa in ufficio il mio capo mi dice"Nora se viene Franco digli che non ci sono" da premettere che lui a Franco( suo "grande amico") gli doveva dei soldi, e sto poveretto andava e veniva da diversi giorni!!! Allora io faccio finta di non sentire e quando bussa alla porta Franco gli dico di accomodarsi nella stanza del capo,:burningma (dovevo togliermi diversi sassolini dalle scarpe) lui entra e poi riesce e mi fa" Nora ma non c'è nessuno" come? ribatto io,e scherzando dico: Guarda sotto la scrivania!!! Questo mi guarda ride e va via dicendomi "forse è uscito e non te ne sei accorta" Boh!! aggiungo io!!Dopo entro nella stanza del capo, mi guardo in giro e....vedo che sta nascosto proprio sotto la scrivania!!!!:lol::lol:Ho riso per circa 10 minuti con le lacrime!!!! Non mi ha rivolto la parola per una settimana!!!!

Alto