che bello mi piace ridere..e lo faccio spessissimo.si fino alle lacrime.A volte capita per una stupidaggine ,sapete,quando si ha tanta intesa con gli amici a volte basta pochissimo..magari una cosa che solo tu e lui/lei capite e per gli altri è incomprensibile e vi fa scoppiare!La cosa che però è tragica è quando capita in università durante le lezioni

specie coi prof che adesso son tutti incistati a far le lezioni in inglese..hahahahahhahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!son terribili...tirano fuori delle frasi allucinanti..hihihihihihihihihihihihihi

si direi che le più grasse risate si fanno in università..anche racconti di amici ecc...
Una volta per spiegare mi pare la campana di gauss mi ha raccontato Fra che il prof ha fatto passare tra gli studenti un foglio su cui fare un segno a quello che corrispondeva il loro peso..tutti han segnato il foglio torna al prof..lo commenta.."vedete che tutti i punti hanno questo andamento a campana..beh certo poi c'è sempre il solito spiritoso che si segna 150kg per fare il furbo"..
...silenzio..
uno tira su la mano..timidamente"beh prof veramente..."
non vi dico la faccia del prof quando ha capito che probabilmente non aveva scherzato era davvero grossissimo!!!!
fossi nel prof io mi sarei sotterrata...però che ridere..povero quel ragazzo!