Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
proprio stasera una mia amica quasi si fa travolgere da un'auto sull'asse attrezzato per salvare un canino che era stato abbandonato!!! io ci abbandenerei il deficiente che l'ha pure pagato parecchi soldi per poi abbandonarlo sul far delle ferie, gli possano venire tante malattie incurabili!!! ora lo metto su fb!
fantastico video io da quando sono cominciate le ferie ho già raccolto e fatto adottare almeno sette cagnoni tra cuccioli e adulti ma ogni volta mi sento male quando vedo i loro occhioni tristi che cercano quei bastardi dei loro padroni. Purtroppo non sono capaci di provare odio nemmeno verso chi li ha abbandonati sono davvero straordinari.
Meraviglio video; la speranza che tutti facciano cosi', portandosi dietro la propria bestiola anche in ferie: non hanno diritto anche loro di una breve vacanza con i loro padroni?
Certo che SI!
Certo che se anche i mezzi di trasporto
e i luoghi di villeggiatura non avessero così tante
BARRIERE PSICOARCHITETTONICHE.....
...rimarrebbe da combattere solo l' ABISSO della :martello2 deficienza umana!