• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video contro l'abbandono

andreaceleste

Aspirante Giardinauta
ciao il video lo conoscevo gia è una crudelta tutto cio io ho cominciato 12 anni fa salvando un conbattente dalla soppressione e da allora mi ritrovo vari cani legati al cancello tanto sanno che riesco a trovargli una casa .a volte con difficolta e allora il mio giardino si trasforma in un piccolo parco giochi per loro
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Brava Andreaceleste...

Piera , purtroppo sono convinta che questi video in ogni caso "tocchino" soltanto chi già ama gli animali..chi non si permetterebbe mai di abbandonare un animale, perchè gli attribuisce un'anima, dei sentimenti....
chi è capace di abbandonarli li considera alla stregua di bestie..se non cose...perciò non paragonabili al bambino del video e lo riterranno perciò stupido.

fidati..ne conosco di gente così!!

penso che non servano a niente queste iniziative... (ovviamente come sempre parlo solo per me, sono miei pensieri..non vogllio offendere nesuno..)

ciao
 
P

Piera1

Guest
Brava Andreaceleste...

Piera , purtroppo sono convinta che questi video in ogni caso "tocchino" soltanto chi già ama gli animali..chi non si permetterebbe mai di abbandonare un animale, perchè gli attribuisce un'anima, dei sentimenti....
chi è capace di abbandonarli li considera alla stregua di bestie..se non cose...perciò non paragonabili al bambino del video e lo riterranno perciò stupido.

fidati..ne conosco di gente così!!

penso che non servano a niente queste iniziative... (ovviamente come sempre parlo solo per me, sono miei pensieri..non vogllio offendere nesuno..)

ciao

Sono dacordo con te, questi video toccano solo hi ome noi ama gli animali, però sai a volte ai miracoli ci credo e non si sa mai, qualuno potrebbe convertirsi.
 

andreaceleste

Aspirante Giardinauta
sono convinta che chi non ama gli animali non riesca ad amare neanche i sui simili . non sanno quanto amore ti possono dare senza chiedere nulla in cambio se non una carezza sono capaci di tirarti su il morale in qualsiasi momento . conosco delle persone anziane che senzai loro piccoli amici si sentono perse perdono interesse persino per le piccole cose giornaliere
 

riccardo89

Aspirante Giardinauta
ciao...sono riccardo89...gli abbandoni ci sono e penso che saranno anche in futuro...pultroppo...
è vero questi video colpiscono il cuore di chi ama e basta...
io ho un volpino e un pincer...e inoltre un bestone da caccia...che nn sa neanche cosa significa la parola caccia...
li amo li adoro...mi riallegrano nei giorni buii...gli animali ti stanno vicino e lo fanno con amore..i loro occhi parlano.....io spero che un giorno possa finire tt questo....no! agli abbandono...
il mio cane da caccia pultroppo è stato uno di quelli...ma ora a me e io nn lo lascio x nessuna cosa al mondo....li amo troppo....
difendiamo gli animali...loro spesso nn sanno difendersi....AIUTIAMOLI...

UN SALUTO DA RICCARDO89...
 
Alto