• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La crudeltà dell'uomo

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povero piccolo e dov'è successo il fatto?ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse c'era nei filmati ma io non li ho visti!E del cane non si sa nulla?ciao ciao
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
Vorrei dire tante cose a quelli che fanno certe cose,ma non riesco nemmeno a trovarle,l'unica cosa che riesco a dire è:gli auguro tutto il male possibile!!!!!!!e che mi dicano pure qualcosa,risponderò per le rime ma lo farò privatamente.meno male che ci sono ancora persone buone e generose ad aiutare i poveri animali lasciati al loro destino.MA NOI SIAMO PROPRIO I PEGGIORI!!!!!!!
 

castelli

Giardinauta Senior
Che visione orrenda, e quanti fatti analoghi purtroppo esistono.
Mi chiedo, dopo aver subito quello che ha subito, come si possa avere ancora la luce per menare il codino. Nonostante qualche criminale ha sferrato il suo colpo, quella vita vive ancora!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
oggi non ho il coraggio di guardare ! sono già piena di sdegno ! spero tanto come ho sempre detto e dico spero...che capiti la stessa cosa a loro!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' il video che ho postato nella discussione di radio 105. Che dire, spero che l'acido buttato sul cagnolino ritorna indietro con gli interessi. Il cagnetto è morto dopo atroci sofferenze.
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
pensavo proprio che riuscissero a salvarlo mi dispiace immensamente,ero giusto qua che pensavo di farlo adottare.
 

castelli

Giardinauta Senior
Scrisse un poeta: "...Un giorno la Natura si vendichera', schiacciando l'uomo e il suo pere, la sua arroganza, il suo credersi un dio..."
E che venga presto quel momento, per non avere altre lapidi.
Il questo momento a TG2 stanno parlando dell'olocausto: anche fare questo male agli animali e' olocausto, loro gli animali che non hanno bandiera, sesso, origine.
 
Alto