• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La voglia di

gigino67

Florello Senior
Innanzitutto volevo salutare i vecchi e i nuovi amici del forum.
Scrivo questa sorta di sfogo e capirete il motivo del mio allontanamento.

Subito dopo l'estate, ho avuto una sorta di repulsione da forum.
E' vero che ho incontrato gente stupenda e carinissima...ma ero come drogato dal forum.
E' anche vero che ho scoperto F.Book...ho incontrato tanti amici che credevo persi e/o addirittura scomparsi dalla faccia della terra...hihiihih e ho cominciato a caxxeggiare anche li.

Poi si e' aggiunta la brutta stagione, il freddo e le incessanti piogge e man mano ho perso quell'interesse innato per le piante e fiori.

Il mio giardino infatti e' una sorta di steppa....misto ad un gabinetto per cani( nonostante gli sforzi, le recinsioni e quant'altro...)

A tutto questo si e' aggiunta la situazione economica non fiorente e quindi non ho comprato neppure una pianta di basilico per nn intaccare il budget familiare.

Che dirvi...sto sempre a lamentarmi...naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adesso...comunque cerchero' di essere piu' presente.
Ciao
baci per tutti:love_4:
Peppe Z.
 

aron56

Giardinauta Senior
Ciaoooooooooooooooo bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r

I tempi brutti ci sono per tutti forza e coraggio!!!! dai vai avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:Nora
 

simomb

Maestro Giardinauta
ciao giggino, anche a me è successa un pò la stessa cosa, per un pò causa la mancanza di "interesse" per le piante, forzata dal brutto tempo e dalle malattie (che quest' anno sono state un susseguirsi) e la scoperta di fb, mi ero allontanata un pò dal forum ma con i primi germogli delle piante e rigermogliato anche il mio forumismo!
bentornato!
 

Commelina

Master Florello
non mettere scuse............ dillo chiaramente.... che cosa ti ha affabulato di Facebook?

qui a me non sei mancato:fischio:..... tiè.... beccati questa!! :lingua:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
eh, gran brutta annata questa! anch'io (in cassa integrazione da novembre e senza paga da 4 mesi perchè pare che lo stato non eroghi più money per i cassaintegrati!) dicevo, anch'io cerco di limitarmi con gli acquisti visto la situazione non più felice! sto rinunciando a molte, troppe cose ma non ci posso fare niente. come ho detto in un altro thread, no money, no party! ultimamente non esco quasi più, mi son ritirato un po dalla vita sociale e cerco di trovare un po di serenità curando il mio giardino e le mie piante.

spero passi presto sta maledetta crisi che sta mettendo in ginocchio molte persone!
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Gigino, bentornato fra noi!!! Ma dimmi, che c'ha Facebook che noi non c'abbiamo!!!!!??????????????
 

yeye27

Master Florello
Che bello che sei tornato,Gigì!!!:Saluto:

Un augurio affettuoso per tutto e
un salutone grande!

:love_4:
betty
 
M

mammagabry

Guest
bentornato anche da me..
...ti capisco benissimo anch'io devo sempre fare mille conti prima di comprare una pianta e non vado mai sopra le 5 euro,per fortuna c'e' al mercato un ragazzo che fa dei buoni prezzi,
noi abbiamo uno solo piccolo stipendio per 3 figlie e il bugdet per il giardinaggio consiste nell'assegno che da il comune a chi ha da 3 figli in su ogni 6 mesi di cui meta' ovviamente lo uso per le ragazze e il resto rimane a me se non ci sono spese extra e pensa che adesso stiamo messi bene!
Quindi ti capisco benissimo e capisco quel senso di frustazione che a volte porta a farsi le talee di nascosto dentro ai garden center! :fischio:
 
Alto