• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La vita... a ritroso!

Scatolina

Guru Giardinauta
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario..

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo,
e così tricchete tracchete il
trauma è già bello che superato.

Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando
giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene,
e la prima cosa che fai è andare in posta a
ritirare la tua pensione,
e te la godi al meglio.

Col passare del tempo,
le tue forze aumentano,
il tuo fisico migliora,
le rughe scompaiono.

Poi inizi a lavorare,
e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.

Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il
ritiro dalla vita lavorativa.

Quindi vai di festino in festino,
bevi,
giochi,
fai sesso
e ti prepari per
iniziare a studiare.

Poi inizi la scuola,
giochi coi gli amici,
senza alcun tipo di obblighi e
responsabilità ,
finchè non sei bebè.

Quando sei sufficientemente piccolo,
ti infili in un posto che ormai dovresti
conoscere molto bene.

Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno,
in un posto riscaldato con room service e tanto affetto,
senza che nessuno ti rompa i coglioni.

E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

MEGLIO DI COSI'!
 

stefanomotta

Giardinauta
Molto bella questa visione della vita Scat. Grazie.

Però.... aspettare a fare sesso così tanto tempo? :D :D .... non so, forse va meglio com'è adesso, non trovi?
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Si effettivamente.... :squint:
Ma forse si intende far sesso nel senso le prime esperienze.. quelle toste... gli esperimenti... insomma... capito, no?!?! :ciglione:
Mentre nei primi anni è quello collaudato... infondo andrà al contrario pure li... o no? :eek:k07:
 

stefanomotta

Giardinauta
Si effettivamente.... :squint:
Ma forse si intende far sesso nel senso le prime esperienze.. quelle toste... gli esperimenti... insomma... capito, no?!?! :ciglione:
Mentre nei primi anni è quello collaudato... infondo andrà al contrario pure li... o no? :eek:k07:

:azz: :azz: :azz: sai che ... non ho capito quando devo farlo adesso? Sono leggermente confuso..... :D :D
 
A

ambapa

Guest
Non c'entra molto ma forse un poco sì...la vita al contrario secondo mio figlio di 4 anni. Stamattina ha fatto parecchi capriccetti per andare a scuola. Proprio non ne voleva sapere. Caricato a forza in macchina, tutto imbronciato mi fa "mi spieghi per quale caspita di motivo bisogna andare a scuola...ma che è per tutta la vita per caso? :eek:". E io " per molto tempo, dopodichè andrai a lavorare come fanno mamma e papà...ognuno ha un compito da svolgere e...bla bla bla...il mondo funziona così". E lui, senza pensarci nemmeno un attimo "E io allora voglio un mondo al contrario, con l'Italia al posto dell'Africa e l'Africa al posto dell'Italia, ecco fatto!" cat:
 

stefanomotta

Giardinauta
Non c'entra molto ma forse un poco sì...la vita al contrario secondo mio figlio di 4 anni. Stamattina ha fatto parecchi capriccetti per andare a scuola. Proprio non ne voleva sapere. Caricato a forza in macchina, tutto imbronciato mi fa "mi spieghi per quale caspita di motivo bisogna andare a scuola...ma che è per tutta la vita per caso? :eek:". E io " per molto tempo, dopodichè andrai a lavorare come fanno mamma e papà...ognuno ha un compito da svolgere e...bla bla bla...il mondo funziona così". E lui, senza pensarci nemmeno un attimo "E io allora voglio un mondo al contrario, con l'Italia al posto dell'Africa e l'Africa al posto dell'Italia, ecco fatto!" cat:


...da chi avrà preso questo "spirito anarcoide"? ...chissà.... :D :D
 

stefanomotta

Giardinauta
..... comunque scusate ma io sta storia del sesso fatto moooolto dopo ....perchè prima ....e nel mezzo ...... non mi piace. Già sono in fila per le coccole a MIlla, e mi passano pure davanti.. non combino niente così.... :D
 
A

ambapa

Guest
...da chi avrà preso questo "spirito anarcoide"? ...chissà.... :D :D
:lol::lol:...ehmm...sento vagamente di avere qualche responsabilità :D. Però la mamma, nonostante il suo spirito anarcoide, è ben ligia alle regole...fin troppo direi. Lo ammetto, a volte mi stanno strette come una camicia di forza...scalpito e scalcio...però poi mi rassegno e aspetto lì buona buona che qualcuno venga a slacciarmi...e aspetto aspetto aspetto...oh santa pazienza!
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario..

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo,
e così tricchete tracchete il
trauma è già bello che superato.

Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando
giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene,
e la prima cosa che fai è andare in posta a
ritirare la tua pensione,
e te la godi al meglio.

Col passare del tempo,
le tue forze aumentano,
il tuo fisico migliora,
le rughe scompaiono.

Poi inizi a lavorare,
e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.

Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il
ritiro dalla vita lavorativa.

Quindi vai di festino in festino,
bevi,
giochi,
fai sesso
e ti prepari per
iniziare a studiare.

Poi inizi la scuola,
giochi coi gli amici,
senza alcun tipo di obblighi e
responsabilità ,
finchè non sei bebè.

Quando sei sufficientemente piccolo,
ti infili in un posto che ormai dovresti
conoscere molto bene.

Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno,
in un posto riscaldato con room service e tanto affetto,
senza che nessuno ti rompa i coglioni.

E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

MEGLIO DI COSI'!

Che bello sarebbe, magari!!!....togliersi prima gli "impicci" della vecchiaia e verso la metà della vita godere...maronna!
Non so se questo che hai scritto, l'hai visto da qualche parte oppure è frutto della tua splendida immaginazione...fatto sta che lo trovo un punto di vista tanto creativo quanto interessante.....un abbraccio:flower:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
..... comunque scusate ma io sta storia del sesso fatto moooolto dopo ....perchè prima ....e nel mezzo ...... non mi piace. Già sono in fila per le coccole a MIlla, e mi passano pure davanti.. non combino niente così.... :D


Allora vediamo se riesco a spiegartelo meglio:
normalmente funziona che hai le prime esperienze diciamo dai 16 ai 25/30 dopo di che sai bene come funziona, e magari hai ancora una storia fissa e quindi il sesso è abbastanza normale (insomma, per quanto possa considerarsi "normale" il sesso... ). E praticamente da li in poi è più o meno quello...... ok?
Pensa al contrario.... cominci che è sempre la solita stantuffata.... e a mano a mano che vai avanti con la vita (e quindi indietro con l'età) scopri cose nuove:food: , partner nuovi:love: , posizioni nuove:slow: , emozioni nuove... :ros: ... luoghi nuovi :eek: insomma.... una scoperta dietro l'altra.. ed è bellissimo fino a che arrivi alla fine (l'inizio) diciamo sui 16/15 anni che fai come dice Grillo (pippe e playstation) perchè non hai le morosine.....

Più chiaro ora?!?!?! :rolleyes:
Vuoi un disegnino sennò?? :D
 
Ultima modifica:

stefanomotta

Giardinauta
Allora vediamo se riesco a spiegartelo meglio:
normalmente funziona che hai le prime esperienze diciamo dai 16 ai 25/30 dopo di che sai bene come funziona, e magari hai ancora una storia fissa e quindi il sesso è abbastanza normale (insomma, per quanto possa considerarsi "normale" il sesso... ). E praticamente da li in poi è più o meno quello...... ok?
Pensa al contrario.... cominci che è sempre la solita stantuffata.... e a mano a mano che vai avanti con la vita (e quindi indietro con l'età) scopri cose nuove:food: , partner nuovi:love: , posizioni nuove:slow: , emozioni nuove... :ros: ... luoghi nuovi :eek: insomma.... una scoperta dietro l'altra.. ed è bellissimo fino a che arrivi alla fine (l'inizio) diciamo sui 16/15 anni che fai come dice Grillo (pippe e playstation) perchè non hai le morosine.....

Più chiaro ora?!?!?! :rolleyes:
Vuoi un disegnino sennò?? :D

Disegnino grazie.... :D
 

klosy

Guru Giardinauta
Mi piace mi piace....la parte più interessante è la morte...gli ultimi secondi! :lol:

Mi hai fatto venire in mente il libro di Ligabue: "La neve se ne frega", in cui il ciclo della vita era raccontato proprio cosi!
 
L

Lalina88

Guest
Mi hai fatto venire in mente il libro di Ligabue: "La neve se ne frega", in cui il ciclo della vita era raccontato proprio cosi!

what's??? ma che davero???? :D :D domani mi sà che vado in libreria....prima però compro "scusa se ti chiamo amore"....
mi scusino per l'ot :D
 
Alto