• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vita ingiusta

RosaeViola

Master Florello
...La cosa più ingiusta nella vita è il modo in cui finisce
La vita è dura, occupa la maggior parte del tuo tempo..... E alla fine che cosa ti rimane?... Una morte! Che razza di premio è questo per tutti gli sforzi che hai fatto?!
Penso che tutto il ciclo della vita dovrebbe essere al rovescio!

Per prima cosa dovresti morire; poi dovresti risvegliarti. Andare a vivere in una casa di riposo, da dove ti cacceranno a calci nel sedere perché scoppi di salute! Quindi vai a ritirare la tua liquidazione; inizi a lavorare; il primo giorno di lavoro ti regalano un orologio d'oro. Lavori per 40 anni finchè sei diventato abbastanza giovane da ritirarti.
Bevi alcool, vai ogni sera ad una festa e sei pronto per l'università. Vai al liceo, diventi ragazzino, giochi, non hai responsabilità, diventi un bambino piccolo.
Rientri nel pancione di tua madre; passi gli ultimi 9 mesi galleggiando nel lusso, con servizio in camera, riscaldamento centralizzato e tutto il meglio che si possa immaginare.
Quindi la tua vita finisce in un orgasmo! :hands13: :lol:

Woody Allen
 

aseret

Florello Senior
Non so Rosa se sarebbe l'ideale... e la memoria delle cose passate dove la mettiamo' e dopo aver vissuto tanto essere trattati ancora come bimbi, dovendo subire ordini e imposizioni .... meglio sarebbe poter morire nel sonno serenamente, senza aver sopportato gravi malattie e che questo valesse per tutti.
Urca, discorso serio per una risata... va beh, è un momento così.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Rosa, ma lasciamo la vita che continui il suo ciclo......a me basterebbe come dice Aseret, vivere senza sopportare gravi malattie........sai cosa spero!!! in una rincarnazione......e spero che mi rincarni in uccello per poter volare........preferibilmente un'aquila....hahahahahaha
 

klosy

Guru Giardinauta
Rosa, qualcuno aveva già postato questa discussione qualche giorno fa (non ricordo chi! :storto: ) e io avevo detto che il momento più interessante, se fosse cosi il ciclo della vita, sarebbero gli ultimi secondi...:ciglione:
Però, facendo un ragionamento un po' più serio, morire a cent'anni dopo essermi davvero goduta la vita, sarebbe il massimo. Non m'importa delle malattie e dei problemi, quelli si superano con l'ottimismo e la voglia di andare avanti, m'interessa stare bene con me stessa, sempre! :)
 

stefanomotta

Giardinauta
.....
......Non m'importa delle malattie e dei problemi, quelli si superano con l'ottimismo e la voglia di andare avanti, m'interessa stare bene con me stessa, sempre! :)

Te lo auguro di tutto cuore Klosy.

A volte le malattie, soprattutto quelle croniche, tolgono molto ottimismo e voglia di andare avanti...
.....un abbraccio forte forte a chi soffre.
 
Alto