• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla mia finestro vedo.............

laufi

Giardinauta Senior
ciao a tutti, ogni giorno aprendo la finestra della mia camera vedo un albero, una meravigliosa quercia, me la guardo e me la riguardo da anni e quando qualche anno fà si vociferava di tagliarla ho anche pensato di protestare fisicamente sotto o sopra questo meraviglioso albero, guardate:



le foto sono in lontananza, ma vi assicuro che è varemente grande!
voi che cosa vedete dalla vostra finestra?

ciao a tutti
 
S

SecoB

Guest
stamattina ...

... dalla mia finestra ho visto questo panorama: le mie vigne di Langa ed il mio Monviso tutto innevato :hands13:
ti prego, non lasciare tagliare quella bellissima quercia !!! :cry::flower:
grazie
150408mattino.jpg
 

*ALE*

Apprendista Florello
... dalla mia finestra ho visto questo panorama: le mie vigne di Langa ed il mio Monviso tutto innevato :hands13:
ti prego, non lasciare tagliare quella bellissima quercia !!! :cry::flower:
grazie
150408mattino.jpg


Ho sempre sentito parlare del Monviso per via del Po che mi passa molto vicino, non pensavo fosse cosi bello .... beh, a me la montagna piace tutta.
Ale:ros:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...dalla mia camera da letto..

..se guardi a sinistra..
DSC00496.jpg



..se guardi a destra..
DSC00498.jpg


..la neve caduta lunedi notte..
DSC00500.jpg



..laufi..bell'idea..e speriamo che la quercia non venga tagliata..!!!!!!!!!!!!
 

laufi

Giardinauta Senior
sono proprio felice che ti piaccia la mia idea simuoh!!! la quercia non la faccio mica tagliare, sai?! piuttosto sciopero della fame! ;)
speriamo partecipino in tanti, non vorrei sembrare impicciona però m'incuriosisce conoscere le vostre città, se potessi viaggerei sempre, belle foto, grazie ragazzi :)
 

binuccio

Guru Giardinauta
e io poco romanticamente vi metto :
IMGP3200.jpg

la firenze addormentata (lo so, la foto alcuni di voi l'hanno già vista.. ma firenze non è cambiata molto da allora :) :) )
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..e no Gladia..

..direi che non ti puoi proprio lamentare..

..mi ripeto ..ma il tuo patio è un vero spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
..e no Gladia..

..direi che non ti puoi proprio lamentare..

..mi ripeto ..ma il tuo patio è un vero spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

No!!! cara Simona, non mi lamento affatto, pensa che acquistammo questa casa solo per il patio, almeno da parte mia:lol:, non vidi nulla più, vivere in una città di quasi un milione di abitanti a due km dal centro e avere uno scroscio di verde guardando dalle finestre non è facile.....e con gli anni diventa sempre più bello!!!! adesso, stò addomesticandogli le Orchidee:lol: sperem!!!!!!!!
 

mgrazia

Florello
ma ragazze vivete in posti da favole..e che panorami..
alora capite perchè mi dedico alle mie orchi..e i davanzali sono pieni..io dalle finestre vedo case..fuirche dalla camera di pranzo e cucina che vedo il mio giardinetto..ma non lo guardo perchè ho i davanzali ricchi..ma poi esco e me lo godo..completamente anche con tutta la pioggia...
ma giuseppe ha un patio da sogno..des e simona..quel panorama sulle montagne...ma..siete fortunate..ciao ciao mg
 
Alto