Io avevo messo già delle foto delle gole del Verdone sul forum qualche mese fà ma non so indicarti dove sono esattamente.Io sono nella Drôme ,guarda la carta della Francia,io sono nel dipartimento n°26 e le gole del V.si trovano a cavallo del 83 e 04.:Saluto: Allo.

PURTROPPO IN QUESTO PARDISO TERRESTRE CI SONO TANTE ZANZARE.............
 Io faccio delle animazioni commerciali negli grandi magazzini:Saluto: Alloieri sera ho dimenticato di metterti la cartina della Francia ecco la quàAllopacs ha scritto:No Rossi non sono le gole del Verdone,che sono situte a cavallo tra il dipartimento del Var e Alpi di Alta Provenza.Ecco alcune foto delle gole del Verdone![]()
Io avevo messo già delle foto delle gole del Verdone sul forum qualche mese fà ma non so indicarti dove sono esattamente.Io sono nella Drôme ,guarda la carta della Francia,io sono nel dipartimento n°26 e le gole del V.si trovano a cavallo del 83 e 04.:Saluto: Allo.
Capisco quello che vuoi dire Guendy,certo che in campagna ci si stà meglio che in città.Puo tranquillo,meno inquinamento,paesaggio etc...Hai fortuna perché quando ritorni a casa dal lavoro puoi profittare della calma della campagna e distenderti e dimenticare lé giornate in ufficio!:martello2 Ciao e buona serata!
 Buona giornata:hands13:
 , poi ci siamo fermati in un maneggio, della popolazione del luogo, che ci ha fatto una paella (lo so che non è un piatto francese ma che ce voi fa ghgg) ad ogni modo buonissima, ne ho mangiati quintali...  :food: Si la Camargue è stupenda.. 
rossl ha scritto:...la campagna sembra più......campagna che da noi, chissà parchè
ambapa ha scritto:Forse perchè è più curata, salvaguardata, vissuta? Anch'io ho ancora negli occhi, dopo tanti anni, i quieti paesaggi della campagna francese...incantevole. Mai visto catapecchie e discariche abusive...mai visto vecchie reti o bandoni usati a mò di cancello o recinzione, mai visto costruzioni abitate ma lasciate allo stato grezzo all'esterno...mai visto intonaci screpolati o edifici pericolanti, saranno anche queste cose a fare la qualità di un paesaggio?
immagini della Bretagna..

Per i prezzi non posso dirti perché ci sono andata 20 anni fà e quindi non ci si puo paragonare.Comunque nei posti turistici sovente i prezzi sono proibitivi e  salgono alle stelle