• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi e....concorso

Ginanina

Aspirante Giardinauta
buongiorno!!ho bisogno di aiuto..... i miei problemi sono due....
ecco il primo:
_ qualcuno di voi ha gia' acquistato semi di fiori da thompson e morgan in Iinghilterra? io ci ho provato (almeno credo) però non mi è ancora arrivato niente,avete un'idea di quanto tempo ci mettono ad arrivare feste permettendo????
ecco il secondo
_ c'è qualcuno che è in grado di indicarmi qualche testo valido per potermi preparare per il concorso da vigile urbano?????'
grazie mille e buona befana a tutti.....
io ho messo la sveglia alle 5 per non farmi " beccare" da mia figlia mentre
allestivo la calza.........
ma tanto per andare al lavoro devo alzarmi alle 4 e mezza......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io ho fatto un ordine su Thompson e morgan e sto aspettando, una risposta potrebbe darcela Maria42, lei ha acquistato ricevuto e seminato i semi di questa ditta, speriamo che passi di qui, sul concorso non ti so dire nulla, mi spiace.
 
Alto